Print Friendly, PDF & Email

Aperto il nuovo punto vendita Conad a Pergine Valsugana, gestito dalla Famiglia Cooperativa di Albiano-Lases.

Il nuovo negozio sorge a fianco delle storiche Botteghe di Ponte Regio, in località Fratte. L’area del supermercato si espande su circa 1.100 metri quadrati ed è il risultato di otto mesi di intenso lavoro, svolto in sinergia con partner come HMY, Giacca Srl, System e Gruppo Paterno, e altri collaboratori e artigiani locali. Al suo interno, lo stile di Conad si unisce alla presenza di tutti i valori di DAO.

C’è spazio per le offerte, un ampio assortimento in ogni categoria di prodotti e una cura particolare verso le proposte legate al territorio. Infatti, sono qualche centinaio i prodotti di origine locale che potranno essere scelti dalla clientela del nuovo Conad di Pergine. I reparti che si snodano tra le corsie del punto vendita sono pensati per completare la spesa quotidiana con tutto il necessario e in modo fluido. La disposizione dei prodotti segue una logica di facile individuazione che agevola l’esperienza di spesa e la rende più soddisfacente.

Con l’ortofrutta che dà il benvenuto a chi entra, si trovano la macelleria, la pescheria con prodotti già puliti e confezionati, la gastronomia e la panetteria. Non mancano l’area dedicata alle esigenze nutrizionali specifiche della linea Conad Alimentum, oltre al corner per chi sceglie prodotti biologici e green del marchio Verso Natura, recentemente rinnovato nella veste grafica.

La cantina di Conad Pergine accoglie la clientela tra scaffali in legno dove sarà difficile scegliere la preferita tra le etichette locali a disposizione. E’ stato dedicato anche uno spazio speciale alla cura degli animali domestici, con un’area PetCare che è raro trovare in un punto vendita di queste dimensioni.

Un nuovo supermercato che guarda alla praticità per chiunque e alla velocità per chi la cerca. Si può scegliere di fare la spesa con i terminali Conad self-scanning e quindi pagare alle casse self-checkout in completa autonomia. Infine, la clientela potrà contare sulla comodità di un doppio parcheggio, interrato con più di 50 posti ed esterno con circa 30 posti.

A tagliare il nastro dell’apertura al pubblico, a rappresentanza di DAO erano presenti il presidente Ezio Gobbi, il direttore generale Alessandro Penasa, il direttore operativo Nicola Webber e il responsabile vendite, marketing e comunicazione Marco Penasa. Insieme a loro, ha tenuto il discorso inaugurale il presidente della Famiglia Cooperativa di Albiano-Lases, Roberto Gilli, affiancato dalle parole di sostegno di Roberto Oss Emer e Daniela Casagrande.

Share Button