Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 18 maggio 2023 dm aprirà le porte del suo primo punto vendita a Verona, in viale delle Nazioni 1 all’interno del centro commerciale Adigeo, il più grande della città, con un bacino di utenza che supera il milione di persone provenienti non solo da Verona ma anche dalle città limitrofe.
L’apertura del nuovo punto vendita creerà 8 nuovi posti di lavoro; i nuovi collaboratori si aggiungeranno alla grande squadra di oltre 700 collaboratori in Italia.
I clienti potranno visitare il punto vendita tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00, dove troveranno, disposta su un unico piano di 524 mq, la proposta unica di dm: oltre 14 mila referenze, più di 600 marche, di cui 26 sviluppate in housededicate al benessere della persona, al food bio, all’infanzia, alla cura della casa e degli animali. Tutte le linee esclusive offrono prodotti di alta qualità ad un prezzo conveniente.
Il gruppo presta da sempre grande attenzione all’ambiente e alla natura, ricercando per i propri marchi materie prime sostenibili, green ed eco-friendly che permettono un minor impatto ambientale possibile,
packaging riutilizzabili ed imballaggi riciclati.
Nel nuovo store all’Adigeo, oltre ai servizi che accumunano tutti i punti vendita dm per garantire un’esperienza di shopping che mette la persona al centro di tutto, come gli scaffali ad altezza persona e un sistema che facilita l’esperienza di acquisto per gli ipoudenti, i clienti troveranno a disposizione anche il terminale per la stampa di foto direttamente da smartphone e il distributore di bio-detersivi alla spina.
Il nuovo punto vendita inoltre accoglierà i clienti con un nuovo design unico e intuitivo, che li accompagnerà ed ispirerà durante i loro acquisti. Una novità dedicata alle mamme sarà l’angolo allattamento.
“Ascoltare le esigenze delle persone è da sempre una delle nostre priorità, per questo, viste anche le numerose richieste di apertura in città, abbiamo deciso di sbarcare a Verona. Il nuovo punto vendita aprirà in prossimità del nostro head quarter in Italia, consolidando il nostro interesse per questa regione, dove siamo presenti ad oggi con 5 punti vendita.” – afferma Hubert Krabichler, CEO di dm Italia.
Da ottobre 2022 dm, grazie al lancio dello shop online e dell’app “la mia dm”, ha l’opportunità di soddisfare al meglio le esigenze e le aspettative dei clienti, che potranno acquistare i prodotti in tutta Italia, isole comprese grazie all’utilizzo di un’interfaccia intuitiva e funzionale, con consegna direttamente a casa o in store, o ancora optare per il ritiro express: una soluzione più sostenibile, che evita imballaggi e spedizioni permettendo di acquistare direttamente dal sito internet i prodotti disponibili in punto vendita e di ritirarli in store già dopo tre ore.

Share Button