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XY Retail ha annunciato il lancio di XY Omni, una soluzione innovativa progettata per trasformare il modo in cui i rivenditori affrontano l’esperienza di shopping. XY Omni consente ai rivenditori di integrare in modo fluido l’esperienza di shopping online e in negozio, promuovendo un coinvolgimento più profondo con i clienti e offrendo un livello superiore di comodità nello shopping.
XY Omni offre numerose funzionalità progettate per semplificare l’esperienza di shopping e incrementare le vendite in negozio. Eliminando la necessità di sistemi multipli e integrando OMS, Gestione dell’Inventario e un sistema POS tutto in uno, XY Omni consente ai rivenditori di semplificare le proprie tecnologie e ottenere risparmi sui costi, riducendo i tempi di consegna e le spese di formazione. Grazie agli aggiornamenti in tempo reale di XY Omni e alla connettività senza soluzione di continuità tra i vari reparti, i brand possono mantenere i propri clienti informati in ogni fase del percorso.
I rivenditori che utilizzano XY Omni possono aspettarsi un aumento del traffico in negozio e la garanzia di avere gli articoli in stock, il che si traduce in un servizio più rapido e in una riduzione dei tassi di abbandono dei carrelli. La soluzione riduce i costi di spedizione, migliora l’esperienza complessiva del cliente e ottimizza le operazioni. Centralizzando i sistemi per le funzioni di Acquisto Online, Ritiro in Negozio e Prenotazione Online, Ritiro in Negozio, XY Omni offre una soluzione digitalmente completa che beneficia sia i rivenditori che i consumatori.
“XY Omni fornisce una piattaforma unica per team cross-funzionali, tra cui Operazioni di Negozio, Vendite e E-commerce, garantendo una singola fonte di verità”, ha dichiarato Susan Jeffers, CEO e fondatrice di XY Retail. “Il nostro approccio integrato in modo unico distingue XY Omni, ottimizzando le operazioni e migliorando l’esperienza del cliente per preparare i rivenditori al successo.”

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