Print Friendly, PDF & Email

Savills prosegue nel percorso di crescita e di rafforzamento della divisione retail con la nomina di Andrea Chiarioni nel ruolo di Retail Marketing Director. L’arrivo di Chiarioni segna un ulteriore passo nel costante impegno di Savills nello sviluppo di un dipartimento Retail di eccellenza, arricchendo il team di marketing retail con un professionista di alto profilo.

Con un’esperienza ultradecennale nella gestione e nello sviluppo di centri commerciali, Andrea Chiarioni rappresenta un’aggiunta di valore alla divisione Retail, già in forte espansione grazie agli arrivi recenti di Raffaella Colacicco come Co-Head Property Management Retail e di Alberto Albertazzi nel ruolo di Head of Retail Management.

Laureatosi in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Andrea ha dimostrato lungo il corso della sua carriera capacità di leadership, visione strategica e profonda conoscenza del settore retail. Dal suo ultimo incarico come Shopping Center Manager presso il Centro Commerciale “Conca d’Oro” di Palermo, Chiarioni porta con sé un bagaglio di esperienze significative e di risultati di rilievo.

Alberto Albertazzi, Head of Retail Management, commenta: “L’inserimento di Andrea Chiarioni a capo del nostro dipartimento marketing dei centri commerciali si innesta nel più vasto piano di rafforzamento dell’area retail management di Savills. Andrea, con la sua profonda conoscenza del settore e un’esperienza diretta nel management di centri commerciali, porterà un contributo decisivo all’interno di un team giovane e dinamico, recentemente rinforzato dall’inserimento di nuove risorse specializzate. La nostra strategia si basa su un mix innovativo di comunicazione digitale e strumenti tradizionali, per rafforzare il legame con le comunità locali e aderire ai parametri ESG, rispondendo così in modo personalizzato alle esigenze dei nostri clienti.”

Andrea Chiarioni, Retail Marketing Director, commenta: “Sono entusiasta di essere parte attiva in questo importante momento di cambiamento per Savills e ringrazio l’Azienda per la fiducia e l’opportunità di crescita personale che mi è stata data. Metterò il mio bagaglio di esperienza e competenze a favore della Società ed in particolare di un team marketing nell’headquarter già di riconosciuto valore, con il proposito di continuare a crescere tutti insieme orientati verso il raggiungimento dell’obbiettivo comune.”

Share Button