Paybyrd sceglie Mangopay per ottimizzare l’esperienza di pagamento dei merchant
Il gateway di pagamento omnichannel Paybyrd ha scelto Mangopay, per fornire una soluzione su misura che ottimizzerà la gestione dei fondi per i merchant che supporta, tra cui TAP Air Portugal, Decathlon e Vila Galé Hotels per citarne alcuni.
Paybyrd fornisce l’orchestrazione dei pagamenti online e in negozio a più di 2.200 clienti nei settori della vendita al dettaglio, dei viaggi, dell’ospitalità e della tecnologia. La tecnologia integrata completamente personalizzabile di pagamento e di e-wallet di Mangopay, in combinazione con le sue funzionalità leader di settore di IBAN virtuale e FX, consentirà a Paybyrd di semplificare le riconciliazioni e di offrire trasparenza ed efficacia durante l’intero processo di pagamento.
Attraverso questa partnership con Mangopay, Paybyrd sarà in grado di offrire regolamenti in più valute e i pagamenti in blocco, grazie all’IBAN virtuale flessibile di Mangopay, ai payout su scala globale e alla soluzione FX.
Mangopay è specializzata nella fornitura di infrastrutture di pagamento e fintech modulari e integrabili che alimentano le principali piattaforme a livello mondiale. Le sue pluripremiate soluzioni di pagamento consentono alle piattaforme di creare infrastrutture di pagamento personalizzate che facilitano la crescita del business a livello locale e globale, migliorano l’esperienza dell’utente e proteggono dalle frodi.
Arjan Molenkamp, General Manager di Paybyrd, ha dichiarato: “Grazie alla partnership con Mangopay, abbiamo migliorato l’offerta di Paybyrd attraverso l’ottimizzazione dei pagamenti multivaluta e la perfetta integrazione FX. Questa collaborazione migliora l’efficienza, riduce i costi e offre esperienze migliori ai nostri clienti”.
Alexis Ammar, Director of Strategic Sales di Mangopay, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Paybyrd per fornire una migliore esperienza ai loro merchant. La nostra partnership è un ottimo esempio di come la nostra infrastruttura di pagamento flessibile possa risolvere sfide complesse, migliorare l’efficienza e sostenere la crescita”.