Print Friendly, PDF & Email

ESW annuncia la partnership strategica con Intergic. La collaborazione ha l’obiettivo di estendere la presenza sul mercato italiano della piattaforma di cross border trade.

ESW è una piattaforma all’avanguardia che offre ai brand e ai retailer la possibilità di migliorare l’esperienza di shopping globale dei propri clienti, rendendola più sicura, semplice e veloce, dalla prima all’ultima tappa del processo d’acquisto, e mettendo a disposizione utili funzionalità come checkout localizzato in 34 lingue, gestione valute e metodi di pagamento locali. Dalla conformità alle leggi locali, alla protezione dei dati sensibili, alla prevenzione delle frodi, alle tasse e alle tariffe, al pagamento, alla consegna, alla gestione dei resi e all’assistenza clienti, ESW integra una potente combinazione di tecnologia e supporto umano per coprire l’intero percorso dell’acquirente in oltre 200 mercati worldwide, con spedizioni ai consumatori 100% a zero emissioni di carbonio.
ESW elimina le complessità del cross border trade e supporta lo sviluppo internazionale dei brand e dei retailer con cui collabora.

Da quasi 20 anni, Intergic accompagna i merchant italiani nella digitalizzazione del loro business, selezionando tecnologie e soluzioni digitali innovative a livello internazionale e curandone il go-to-market dal punto di vista commerciale. Per questo motivo, ESW ha trovato in Intergic il partner di riferimento per la propria espansione sul mercato italiano.

Grazie alla collaborazione, ESW e Intergic intendono ridefinire gli standard nel settore retail, offrendo soluzioni digitali avanzate che soddisfano le esigenze sempre crescenti degli utenti. Il know-how di Intergic consentirà a ESW di raggiungere i merchant italiani, i quali potranno beneficiare dei servizi internazionali della piattaforma, fornendo agli utenti un’esperienza digitale più coinvolgente e efficiente.

“La partnership con Intergic rappresenta un passo significativo per ESW, siamo entusiasti di collaborare con un partner che condivide la nostra stessa visione e che ha dimostrato un’abilità straordinaria nel guidare con successo le aziende attraverso la trasformazione digitale” dichiara Federica Ronchi , Vice President Sales Italia di ESW.

“Siamo felici di contribuire all’espansione di ESW in Italia”, afferma Marino Casucci, CEO di Intergic. “Grazie a questa collaborazione, offriamo ai nostri clienti la possibilità di crescere e raggiungere nuovi mercati, integrando i benefici del Direct to Consumer. Con ESW, i retailer locali potranno infatti vendere e spedire in maniera fluida a livello globale facendo leva sulla piattaforma leader al mondo nel cross border trade.”

Share Button