Palletways Italia partner logistico di Buyer Point
Palletways Italia parteciperà in qualità di sponsor tecnico alla 19° edizione di Buyer Point, evento di punta del panorama B2B per il mondo brico home&garden, al via giovedì 25 maggio presso gli East End Studios di Milano.
Il Network di trasporto espresso di merce pallettizzata rinnova la sua partecipazione a riprova della centralità del segmento del Fai da Te e del Giardinaggio per l’intero Gruppo. Tra gli sponsor tecnici più longevi, Palletways supporterà la logistica dell’evento dando la possibilità alle aziende presenti di usufruire dei servizi di movimentazione per la consegna e il ritiro dei materiali presso la fiera a condizioni agevolate, e di sperimentarne direttamente i vantaggi.
Buyer Point è un evento verticale che favorisce l’incontro tra la domanda e l’offerta dell’industria protagonista dell’appuntamento. Ogni anno vede la presenza di Buyer italiani e internazionali e registra numeri significativi: nel 2022, infatti, oltre 400 i responsabili acquisti presenti di cui il 25% dall’estero. Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia, riafferma la rilevanza di questo evento commentando: “L’agenda di Palletways Italia ha appuntamenti fissi ed il Buyer Point è uno di questi: presenziare è per noi imprescindibile data la strategicità del settore del Fai da Te per tutto il nostro Network. Crediamo particolarmente in questa partnership perché, oltre alle tante occasioni di incontro e di confronto, ci consente di dimostrare il nostro ruolo di ‘facilitatori’ della logistica della fiera e, soprattutto, di ‘alleati’ nello sviluppo del business per tutti i clienti che quotidianamente si affidano a noi”.
Lascia un commento