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Boomi ha annunciato in data odierna la nomina di Josh Rutberg quale Chief Customer Officer, figura incaricata di conseguire successi e risultati misurabili per i quasi 20.000 clienti dell’azienda in tutto il mondo.

“La necessità di soluzioni di automazione e integrazione cresce a ritmo esponenziale nel contesto aziendale odierno in continuo cambiamento e i nostri clienti fanno affidamento su di noi per avere successo”, ha commentato Steve Lucas. “L’esperienza e la dedizione di Josh alla testa di organizzazioni per il successo dei clienti in aziende tech ad alta crescita e di scala sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per garantire che i nostri clienti continuino a scegliere sempre Boomi”.

“La missione di Boomi di rendere il mondo un posto migliore collegando tutti a tutto, ovunque traspare come un chiaro elemento di differenziazione in quello che è un settore incredibilmente complesso e competitivo”, ha affermato Rutberg. “La mia passione per la creazione di relazioni significative con i clienti e per garantire il loro successo corrisponde all’impareggiabile impegno di Boomi nei confronti dei suoi clienti e non vedo l’ora di approfondire le nostre relazioni con i clienti mentre Boomi continua il suo straordinario percorso di crescita”.

Rutberg vanta oltre 20 anni di esperienza con risultati comprovati e specializzazione nella gestione degli account, fidelizzazione, crescita, relazioni dirigenziali, lealtà e altro ancora. Di recente ha guidato il Customer Success presso MuleSoft, dove il team è stato parte integrante del movimento “terra ed espansione” per tutti i clienti. In precedenza, è stato partner di Bain & Company e ha trascorso 15 anni costruendo una solida base nella consulenza ai clienti su strategia, trasformazione go-to-market e fusioni e acquisizioni.

Rutberg ha conseguito un Master in Business Administration presso la Wharton School e un B.S. in Economia presso l’Università della Pennsylvania.

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