Medallia ha annunciato il tour mondiale di Experience, il suo più importante evento globale, che coinvolge clienti e manager leader della Customer Experience in sei città.
Dopo lo straordinario evento tenutosi a Las Vegas all’inizio di quest’anno e a Parigi la scorsa settimana, l’Experience World Tour toccherà Monaco, Città del Messico, Londra, Melbourne eBarcellona nelcorso dei prossimi mesi.
Le tappe del tour offriranno la possibilità di partecipare a discussioni stimolanti, di assistere alla presentazione di significativi casi di studio e a dimostrazioni in prima persona delle rivoluzionarie innovazioni di Medallia nel campo dell’intelligenza artificiale, il tutto collaborando e facendo rete con i colleghi. Gli eventi sono gratuiti per chi si registra.
L’Experience World Tour, per città e date,è così composto:
- Experience Parigi tenutosi presso Maison de l’Alsace – 12 giugno 2024.
- Experience Monaco presso Hotel Bayerischer Hof – 27 giugno, 2024.
- Experience Mexico City presso Andaz Mexico City Condesa – 25 settembre 2024.
- Experience London presso Convene 133 Houndsditch – 9 ottobre 2024.
- Experience Melbourne presso Q Events – 14 ottobre, 2024.
- Experience Barcelona presso W Barcelona – 22 ottobre, 2024.
“Nelle sue prime tappe, Experience 24 si è rivelato un evento così stimolante che abbiamo voluto assicurarci che tutti i nostri clienti nel mondo e la più ampia comunità interessata avessero la stessa opportunità di ascoltare, imparare, condividere e fare rete con marchi leader, esperti e colleghi” ha dichiarato Ben Brewer, Chief Revenue Officer di Medallia. “L’analisi delle esperienze dei clienti è oggi fondamentale per ottenere maggiori risultati di business. Eventi come questi offrono l’occasione di creare connessioni preziose e di apprendere le potenzialitàdi soluzioni che possono essere applicate già dal giorno successivo!”