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Assistenti vocali, podcast, musica in streaming, durante una passeggiata al parco, ma anche tra le corsie del supermercato, le esperienze audio sono sempre più presenti nella vita di tutti i giorni.
Esiste una colonna sonora per ciascun momento della giornata, per le diverse occasioni, per i differenti stati d’animo e, perché no, anche per fare la spesa.
Ed è proprio a chi non può fare a meno della musica che Esselunga si rivolge con “EsseSound”, un nuovo progetto, che da oggi porta Esselunga anche su Spotify, con le prime otto playlist dedicate alla spesa.
Il progetto, realizzato in collaborazione con le agenzie Dentsu Creative e Flu, Part of Uniting Group, si inserisce all’interno del percorso di espansione dei canali digitali dell’azienda, nell’ottica di aumentare la rilevanza del brand in chiave “POP” e in ambiti strategici quali il mondo dell’audio e della musica.
Le playlist rappresenteranno specifiche tipologie di spesa, conferendo a ognuna il proprio sound con canzoni e generi musicali scelti ad hoc.
A inaugurarle una testimonial d’eccezione, Lorella Cuccarini, che interpreterà con ironia il lancio del profilo Spotify di Esselunga, perché non c’è un solo modo per fare la spesa: ad ogni spesa il suo sound.

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