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In occasione del 40° anniversario, Dr. Vranjes Firenze torna in comunicazione su tutto il territorio nazionale affidando creatività e media planning al gruppo dentsu.

Interamente realizzata con tecnologia 3D, la campagna vede protagonista la sofisticata Limited Edition dedicata a Rosso Nobile, uno dei “capolavori da collezione”di Dr. Vranjes Firenze, realizzata artigianalmente in Toscana e per l’occasione presentata in una preziosa scatola che rende omaggio ai primi 40 anni di storia del brand.

Per creare un’esperienza immersiva e coinvolgente, il team di DENTSU CREATIVE ha realizzato un video che evoca tutta la magia toscana custodita nella fragranza ambiente Rosso Nobile. Grazie alla tecnologia 3D, gli ingredienti che compongono la fragranza prendono vita in una narrazione sorprendente e senza precedenti che invita gli spettatori a immergersi nel mondo affascinante e suggestivo di Dr. Vranjes Firenze.

Nato a Firenze nel 1983 e oggi distribuito in oltre 75 Paesi con più di 600 store e 26 flagship stores, Dr. Vranjes Firenze ha il suo cuore pulsante nel capoluogo toscano che vanta ancora oggi la più antica tradizione nell’arte della lavorazione di essenze e profumi grazie al prezioso lavoro di sapienti artigiani che trovano qui l’ambiente ideale per esprimere le proprie abilità artistiche.

Con il planning di dentsu, il video celebrativo è on air dal 29 maggio fino all’11 giugno sui maxischermi delle maggiori stazioni ferroviarie nazionali. Ad arricchire il media mix sono state integrate campagne digital e social fino a fine giugno.

Le attività di media relations per il quarantesimo anniversario sono state affidate al Gruppo Mario Mele & Partners, con l’obiettivo di massimizzare la visibilità della campagna attraverso una efficiente presenza sui media nazionali digital e tradizionali, sia trade che consumer.

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