Print Friendly, PDF & Email

Circana ha annunciato il lancio di Passport+, favorendo una crescita elevata per le piccole e medie imprese CPG attraverso soluzioni complete di dati, insight e reporting. In meno di 24 ore, i clienti possono accedere in modo semplice e conveniente ai dati sui consumatori e sul mercato, fondamentali per il successo della loro attività. Passport+, disponibile sulla piattaforma Liquid Data leader del settore di Circana con l’ultima visualizzazione Unify+, fornisce approfondimenti sul comportamento degli acquirenti e sulle tendenze di vendita al dettaglio che livellano il campo di gioco e aiutano i piccoli CPG a competere efficacemente sul mercato.

“I big data non devono più essere sinonimo di grandi budget”, ha affermato Jeremy Allen, presidente, Global Consumer Packaged Goods, Circana. “Con Passport+, le aziende CPG di piccole e medie dimensioni possono accedere a informazioni dettagliate proprio come fanno quelle più grandi. Questa soluzione chiavi in mano è essenzialmente un “analista in scatola”, che fornisce un accesso rapido e intuitivo a approfondimenti su tendenze e prestazioni. Con pochi clic, gli utenti possono compilare una presentazione completa che identifica le opportunità di business e offre raccomandazioni strategiche”.

Passport+ è stato progettato per soddisfare le esigenze specifiche delle piccole e medie imprese di beni di largo consumo. I contenuti curati sono organizzati attorno alle domande aziendali più urgenti del cliente, consentendo decisioni basate sui dati che sono fondamentali per la crescita. Passport+ consente ai clienti di interagire con i rivenditori, garantire la distribuzione, suscitare interesse e provare e lanciare nuovi prodotti innovativi con facilità. Ora disponibile negli Stati Uniti e in espansione a livello globale nel prossimo futuro, la soluzione presenta un modello self-service intuitivo che non richiede competenze sui dati con pacchetti a prezzi flessibili.

Share Button