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TreviPay e Spryker hanno annunciato la loro partnership in occasione del B2B Online Chicago 2023 finalizzata a integrare la rete globale TreviPay per i pagamenti B2B e la fatturazione nella piattaforma di mercato e commercio digitale di Spryker. Nel quadro dell’offerta di commercio componibile messa in atto da Spryker, che consente alle aziende di selezionare soluzioni avanzate e creare stack tecnologici altamente personalizzati, TreviPay ora può essere integrata per i commercianti allo scopo di offrire scelta e comodità agli acquirenti e automatizzare i conti creditore per i loro clienti aziendali.

Attraverso il panorama aziendale in continua evoluzione, i venditori del commercio digitale continuano a cercare partner tecnologici flessibili, sicuri ed esperti per esperienze di pagamento a prova di futuro e fidelizzare i clienti. Quando i commercianti offrono termini di pagamento, credito accessibile e fatturazione digitalizzata, rendono più facile e veloce la spesa per gli acquirenti. Infatti, la ricerca di TreviPay evidenzia che il 74% degli acquirenti B2B effettuerebbe un acquisto con un concorrente se il negozio di e-commerce del loro fornitore non fosse in grado di tenere il passo con le loro aspettative di acquisto come acquirente. Con un’enfasi sulle esperienze di pagamento fidelizzate, l’offerta di credito commerciale tramite TreviPay aumenterà anche il flusso di cassa per i commercianti B2B, liberando il loro capitale circolante per altre attività di guida del valore.

“Per supportare al meglio la digitalizzazione delle transazioni B2B, i venditori devono soddisfare le aspettative degli acquirenti di oggi di poter scegliere i pagamenti alla cassa senza sacrificare l’efficienza operativa”, ha affermato Brandon Spear, CEO di TreviPay. “La nostra partnership strategica con la piattaforma componibile di Spryker aiuterà i commercianti a semplificare il processo di acquisto per i loro acquirenti aziendali con API di checkout specifiche per B2B per incorporare funzioni di credito commerciale e fatturazione automatizzata”.

Per tenere il passo con le aspettative degli acquirenti B2B che i commercianti offrano esperienze di pagamento senza soluzione di continuità, l’integrazione TreviPay consentirà ai clienti B2B di Spryker di offrire una maggiore scelta di pagamenti e comodità di fatturazione al momento del pagamento. Entrando a far parte della rete di fatturazione globale di TreviPay, i commercianti possono aumentare le vendite eliminando la complessità transfrontaliera e soddisfare automaticamente i requisiti normativi quando espandono le vendite sul mercato in nuove aree geografiche.

“Le aziende B2B richiedono soluzioni innovative per soddisfare le preferenze degli acquirenti e le loro esigenze di acquisto digitale in continua evoluzione”, ha affermato Manishi Singh, SVP App Composition Platform di Spryker. “Siamo entusiasti di collaborare con TreviPay, la cui esperienza, personalizzazione e scalabilità nei pagamenti B2B aiuterà i nostri clienti aziendali a incrementare le vendite e la fidelizzazione”.

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