Print Friendly, PDF & Email

Savills nomina Daniele Arlati Head of Retail Management Technical & Pilotage. La nomina di Daniele si inserisce in un processo di consolidamento del team di gestione retail, avviato con l’arrivo di Alberto Albertazzi, Head of Retail Management, e seguito ad aprile dall’ingresso di Raffaela Colacicco quale Co-Head Property Management Retail.

Daniele ha un’esperienza pluriennale nel Property Management maturata in società di primario livello nel settore. Dopo aver conseguito una laurea in Scienze dell’Architettura presso il Politecnico di Milano, ha intrapreso diverse esperienze nella gestione di lavori d’impresa, entrando nel mondo del Real Estate in ambito Retail nel 2016. Da quel momento Daniele ha svolto incarichi di Facility Management e si è occupato del coordinamento delle attività di pilotage, della gestione degli appalti e del project management per gli Outlet Village, acquisendo competenze specifiche in importanti interventi di sviluppo, e nuove costruzioni.

Alberto Albertazzi, Head of Retail Management di Savills, commenta: “Grazie alla sua comprovata professionalità e alla vasta esperienza maturata nel settore Daniele porterà i servizi tecnici offerti da Savills a livelli di eccellenza sempre maggiori. Il suo contributo sarà fondamentale per il continuo miglioramento e l’innovazione all’interno della nostra azienda”.

Daniele Arlati, Head Of Retail Management Technical & Pilotage, aggiunge: “Con l’esperienza internazionale di Savills e il supporto dei suoi professionisti, saremo in grado di offrire un servizio scrupoloso e tempestivo anche sulle tematiche tecniche delle strutture retail. Il mio impegno è volto a creare valore aggiunto per il business dei nostri clienti e a rafforzare l’affidabilità e la solidità dei servizi offerti da Savills”.

Share Button