Satispay insieme a Digitouch Marketing per la strategia di lead generation legata a Satispay Buoni Pasto
Satispay lancia l’offerta di Buoni Pasto senza commissioni coinvolgendo Digitouch Marketing tra i partner per il consolidamento dell’awareness di prodotto e per l’incremento della lead generation verso il pubblico B2B.
Satispay fa leva sul network e circuito toppartners.it, la piattaforma di proprietà di Digitouch Marketing dedicata ai professionisti e alle imprese che, con un team dall’esperienza ultradecennale in ambito Welfare aziendale, permette alle aziende di dare visibilità e vendere i propri prodotti.
Con l’obiettivo di generazione di lead in ambito B2B e consolidamento dell’awareness, il team accompagna Satispay anche negli aspetti di sviluppo e gestione sia dell’advertising sulle diverse properties di Top Partners, sia dell’attività di DEM sull’ampio e consolidato database proprietario.
«Il Digital Marketing in ambito B2B è sicuramente uno dei nostri punti di forza, grazie a un team fortemente specializzato nell’ambito. Siamo molto soddisfatti dalla collaborazione avviata con Satispay, una delle aziende italiane più interessanti nel panorama dei servizi finanziari», afferma Alessio Angiolillo, Vice President Digitouch Marketing.