Print Friendly, PDF & Email

A seguito di un programma di valutazione approfondito con la soluzione digitale in-store di Pricer che sfrutta le soluzioni Pricer Plaza e le soluzioni di etichette elettroniche da scaffale, il gruppo finlandese S annuncia la scelta di Pricer come nuovo fornitore ESL e firma un accordo quadro della durata di cinque anni.

S Group è una rete finlandese di aziende di proprietà dei clienti nei settori della vendita al dettaglio e dei servizi, con oltre 1.000 punti vendita in Finlandia. Il settore d’attività più importante del gruppo è il commercio nei supermercati, gestito in cinque catene. Le catene più grandi sono la catena di supermercati S-market e l’ipermercato Prisma.

Sebbene l’accordo non preveda impegni minimi in termini di volumi o valori che coprano tutti i marchi, S Group effettuerà installazioni pilota in 17 negozi nel corso del 2023, con l’intenzione di effettuare installazioni in 300 negozi durante il 2023. prossimi anni.

La soluzione si basa sulla piattaforma Pricer Plaza, che fornisce una soluzione software basata su cloud che consente alle catene di gestire e controllare centralmente prezzi, informazioni sui prodotti e promozioni su tutte le etichette elettroniche da scaffale in tutti i negozi collegati. Pricer Plaza elimina la necessità di aggiornamenti manuali e riduce il rischio di errori, garantendo precisione ed efficienza nelle operazioni.

“Vogliamo essere il numero uno nella soddisfazione del cliente, ma anche il miglior posto di lavoro per i nostri dipendenti. Dato il numero di negozi nella nostra organizzazione, avevamo bisogno di una soluzione scalabile e a prova di futuro per ottimizzare i processi in negozio, compreso il prelievo degli ordini online e il rifornimento sugli scaffali. Pricer ci aiuta a soddisfare tutte queste aspettative”, afferma il vicepresidente senior per i generi alimentari presso S Group Sampo Päällysaho. “Per noi è stato di grande importanza anche trovare un fornitore che potesse essere un vero partner e fare quel passo in più oggi e negli anni a venire”.

“Sono impressionato dall’organizzazione incredibilmente professionale di S Group e dall’alto livello di fiducia reciproca e cooperazione che ha guidato questo progetto fin dall’inizio. Insieme a S Group abbiamo fatto di tutto per trovare la soluzione migliore per i loro diversi formati di negozi”, afferma Kristina Ekhierta, Sales Executive Finlandia, Danimarca e Paesi Baltici presso Pricer.

“La decisione strategica presa da S Group si allinea perfettamente con la tendenza più ampia del settore che osserviamo: una crescente volontà tra i rivenditori di abbracciare la digitalizzazione dei negozi. La loro fiducia nella nostra soluzione e nel nostro team dedicato rappresenta un passo significativo verso la realizzazione della nostra visione di diventare la prima scelta del commercio al dettaglio nell’automazione e nella comunicazione a scaffale”, afferma Mats Arnehall, responsabile della regione Europa di Pricer. Gli ordini ai sensi del presente accordo quadro saranno inclusi negli ordini ricevuti da Pricer per il trimestre in cui vengono ricevuti.

Share Button