Posiflex Technology annuncia il suo ultimo terminal POS Serie GT-7100: una sintesi perfetta di modello all’avanguardia e solide prestazioni. Rappresentando il concetto di “Just Screen, No Distractions”, il dispositivo presenta una cornice ultra sottile da 4 mm e un brillante display touch on-cell a sfioro da 400-nit e potenza di elaborazione all’avanguardia. La Serie GT-7100 offre versatilità e un’esperienza utente potenziata, personalizzata per soddisfare le esigenze in costante evoluzione delle aziende di oggi.
La serie GT-7100 stabilisce un nuovo punto di riferimento per i terminali POS grazie al suo design ultrasottile, disponibile nei modelli da 15 pollici e 15,6 pollici. Presenta una cornice ultrasottile da 4 mm, massimizzando l’area di visualizzazione all’interno di un telaio compatto che si integra perfettamente con l’estetica moderna dei settori retail e hospitality. Il terminale è dotato di un pannello touch on-cell ad alte prestazioni da 400 nit che migliora la nitidezza ottica, migliorando la trasparenza e riducendo gli effetti di parallasse. Ciò si traduce in immagini nitide e un’interfaccia touch estremamente reattiva, consentendo interazioni più rapide per aumentare la produttività del personale e la soddisfazione dei clienti in ambienti aziendali dinamici.
La serie GT-7100 unisce un design raffinato a prestazioni eccezionali, grazie al processore Intel Tiger Lake di undicesima generazione per capacità di elaborazione avanzate ed efficienza energetica e al processore MediaTek Genio G700 per versatilità e reattività. Insieme, offrono una soluzione potente, garantendo prestazioni affidabili e durata a lungo termine nelle attività critiche. Progettata per ambienti impegnativi, la serie presenta un pannello frontale con grado di protezione IP-65 per la resistenza ad acqua e polvere, oltre a un’architettura senza ventole che elimina le parti mobili, migliorando l’affidabilità e garantendo prestazioni costanti in condizioni difficili.
Consapevole dell’esigenza di efficienza dello spazio e flessibilità operativa, la serie GT-7100 Q offre una soluzione per montaggio su palo progettata con cura che massimizza lo spazio sul bancone migliorando al contempo gli angoli di visione e il comfort dell’utente. I modelli GT-7115Q e GT-7116Q sono dotati di un coperchio posteriore compatibile con VESA 75 per facilitare la perfetta integrazione con una vasta gamma di soluzioni di montaggio e presentano un design con sportello senza attrezzi che consente un accesso rapido e semplice alle porte I/O, semplificando la manutenzione e aumentando l’agilità operativa.
La serie GT-7100 è dotata di un’innovativa base pieghevole che regola gli angoli di visione per diversi scenari aziendali, migliorando l’adattabilità e riducendo i costi di spedizione e i requisiti di spazio senza compromettere la funzionalità. Dotato di USB Type-C per diverse uscite display e di un connettore interno per una perfetta integrazione con i display rivolti al cliente, migliora l’esperienza di vendita al dettaglio. Inoltre, supporta l’installazione di periferiche sia sul lato sinistro che su quello destro per una migliore accessibilità, oltre a una selezione completa di porte I/O, tra cui USB, PoweredUSB e RJ50, consentendo alle aziende di creare configurazioni POS personalizzate in base alle proprie esigenze specifiche. Progettata per diversi settori, la serie GT-7100 offre prestazioni elevate e versatilità, migliorando il coinvolgimento dei clienti, ottimizzando le operazioni e supportando il successo a lungo termine in un mercato competitivo.