Print Friendly, PDF & Email

PENNY investe nuovamente nel territorio della capitale. Aprono infatti il 25 maggio 2023 altri due negozi PENNY a Roma, precisamente in via Alessandria, 160-166, uno degli assi viari del Quartiere Salario, e in via Santa Croce in Gerusalemme, 101, nello storico quartiere Esquilino, che porta così a tre il numero degli store nel quartiere.
Qualità, freschezza, convenienza e sguardo rivolto ai prodotti locali e alle tipicità regionali sono le caratteristiche che accomunano i due punti vendita, che vantano entrambi una superficie di vendita di circa 250 mq.
Il format degli store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.
L’apertura dei nuovi negozi PENNY prevede un organico di circa 12 collaboratori, inclusi alcuni percorsi di stage, a sottolineare ancora una volta l’importanza dei percorsi formativi attivi all’interno di PENNY.
PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”,
garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.

Share Button