Getir e Barberino’s annunciano l’avvio di una partnership, grazie alla quale sull’app Getir saranno disponibili in esclusiva quick commerce prodotti per la cura di capelli e barba firmati Barberino’s. 

Questa partnership è un’ulteriore conferma del fatto che Getir sta continuando a rafforzare i suoi legami con eccellenze locali e nazionali e, allo stesso tempo, dimostra che la consegna in pochi minuti sta diventando una soluzione sempre più popolare tra gli italiani. I prodotti Barberino’s, che si vanno ad aggiungere all’assortimento di circa 2.000 prodotti già presenti sull’app, contribuiranno ad ampliare la categoria ‘cura della persona’, offrendo in particolare al target maschile proposte complete per haircare routine specifiche. 

“Siamo davvero molto felici di annunciare questa partnership con Barberino’s, il player che sta rivoluzionando l’esperienza del barber shop in Italia – spiega Davide Tronzano, General Manager per Getir in Italia – Come pionieri della consegna ultraveloce, il nostro obiettivo è garantire ai nostri clienti un servizio in grado di andare incontro il più possibile alle loro esigenze, sia in termini di qualità e ampiezza dell’assortimento che di velocità e accuratezza della consegna. La partnership con Barberino’s ci consente non solo di migliorare la nostra offerta di prodotti ma anche di rafforzare la nostra presenza nel paese.”

“Barberino’s nasce con l’obiettivo di offrire un’esperienza grooming di lusso accessibile a tutti, moderna e digitale. La partnership con Getir ci permetterà di aggiungere un nuovo tassello tecnologico e, soprattutto, di portare la cura e la qualità dei prodotti Barberino’s anche a casa, in breve tempo e in pochi semplici passaggi grazie alla facilità di utilizzo e di acquisto dell’applicazione”, spiega Michele Callegari, co-founder di Barberino’s. “Siamo felici di annunciare questa nuova collaborazione e di rendere disponibili i nostri prodotti all’interno della già vasta offerta Getir, una realtà con la quale condividiamo l’attenzione per la qualità e uno sguardo sempre proiettato verso il futuro”.

In particolare, sull’app Getir saranno acquistabili sia prodotti per la barba e la rasatura che per la cura e lo styling dei capelli e maschere per il viso. 

La partnership è attiva nelle tre città in cui Getir è presente in Italia: Milano, Roma e Torino.

Share Button