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Epipoli ha scelto Olojin Società Benefit per completare l’offerta di data-driven engagement e integrare la soluzione di Community Management.

Olojin nei suoi primi 18 anni di attività ha firmato progetti innovativi per grandi aziende del retail, tra cui la prima community al mondo di IKEA e i programmi di digital engagement per Alì Supermercati, Bialetti, CRAI, Diadora, Ecor NaturaSi, Legambiente e QVC.
Il Community Management rappresenta la nuova frontiera della loyalty e la piattaforma Megadesk di Olojin è la soluzione più evoluta che permette di raccogliere e gestire i dati e insight dei clienti per pianificare concrete azioni strategiche e implementare campagne di marketing automatizzate in tempo reale.
“Con Gaetano Giannetto, Presidente e fondatore di Epipoli, c’è stata subito grande sintonia”, racconta Stefano Notturno, founder e CEO di Olojin Società Benefit. “Ha compreso subito il valore che Megadesk può generare per i brand attraverso lo sviluppo della community, elemento fondamentale per sviluppare un funnel evoluto capace di accogliere e valorizzare i dati generati dai propri clienti nei principali touch point attivati permettendo di identificare i migliori ambassador del brand”.

Il Gruppo Epipoli, attivo in 14 Paesi oltre l’Italia, ha chiuso il 2022 con un fatturato consolidato di 215 milioni di euro, registrando una crescita record del 42% rispetto ai 151,2 milioni di euro del 2021, con un aumento dell’EBITDA di tre volte rispetto all’anno precedente e un CAGR del 30,7% negli ultimi 4 anni.

“Dopo una approfondita ricerca di mercato, siamo soddisfatti di aver integrato Olojin nel nostro network”, spiega Gaetano Giannetto. “Megadesk ci consente di offrire ai nostri clienti competenze verticali sui diversi elementi dell’engagement e rafforzare la nostra offerta”.

Epipoli è uno dei principali abilitatori di pagamenti alternativi a livello internazionale, con una competenza unica sul mondo del retailing e che è attivo in oltre 70.000 punti vendita in Europa e 9.000 aziende clienti, rappresentando l’anello di congiunzione tra il mondo digitale, i punti vendita fisici e gli strumenti di pagamento.

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