Print Friendly, PDF & Email

DOUGLAS amplia il suo top management: dal 1° giugno, l’esperta di marketing internazionale Anke Menkhorst ha assunto la responsabilità di SVP per il marketing del gruppo DOUGLAS. Nell’ambito dell’organizzazione CCO recentemente introdotta, Anke Menkhorst riporta al Chief Commercial Officer del Gruppo DOUGLAS Philipp Andrée. Nel suo nuovo ruolo si concentrerà sulle aree chiave: strategia e campagne del marchio, progettazione del formato del negozio, social commerce, produzione di contenuti e attivazione del marchio, al fine di rafforzare ulteriormente DOUGLAS come marchio omnicanale.

Anke Menkhorst porta molta esperienza nel campo della bellezza, del marketing e come CEO regionale. Ha lavorato nel settore della bellezza per il gruppo cosmetico giapponese Kao per più di 16 anni e per oltre 11 anni nel marketing. Inoltre, ha lavorato per nove anni come Direttore Generale e Amministratore Delegato per varie filiali nazionali europee di Kao. Negli ultimi sei anni è stata CEO di ESL Language Education e ha trasformato l’azienda nell’agenzia di formazione linguistica leader in Europa.

“Con Anke Menkhorst, siamo riusciti a conquistare un leader di grande esperienza e successo con molti anni di esperienza nel campo della bellezza e del marketing e un background internazionale come CEO regionale delle organizzazioni dei paesi europei”, ha affermato Philipp Andrée, CCO del gruppo DOUGLAS. “È la persona ideale per rafforzare ulteriormente il marchio DOUGLAS come principale destinazione di bellezza in Europa e per garantire un’esperienza del marchio visibile e coerente in tutti i punti di contatto con i clienti nei nostri paesi”.

Share Button