Nhood chiude i primi sei mesi del 2025 con nuove aperture per il mercato italiano

Nhood Services Italy archivia i primi sei mesi del 2025 con oltre 180 operazioni commerciali concluse.

Grazie al lavoro svolto dai team Leasing, Specialty Leasing, Technical Management e Asset Management, Nhood ha saputo attrarre e supportare diversi brand internazionali, identificando opportunità di crescita e selezionando le migliori location per espandere la loro presenza commerciale e reputazionale nel Paese.

Anand Remtolla, Chief Commercial Officer di Nhood Services Italy ha commentato: “Abbiamo intercettato marchi internazionali ancora non presenti in Italia, accompagnandoli strategicamente nell’apertura dei loro primi punti vendita. Questo approccio proattivo e pionieristico consente di arricchire l’offerta commerciale degli asset che gestiamo, anticipando le tendenze di consumo e rispondendo in modo dinamico alle esigenze dei visitatori.”

Tra i brand che hanno scelto i Centri gestiti da Nhood in Italia per la propria espansione ci sono Primark, Halfprice, Normal, Action, Mango, Sinsay e IKEA Italia.

Primark aprirà il suo terzo store campano presso il Parco Commerciale Grande Sud a Giugliano in Campania in provincia di Napoli. Primark offre prodotti per la vita quotidiana, abbigliamento di tendenza per donna, uomo e bambini, nonché prodotti di bellezza, articoli per la casa e accessori.

HalfPrice ha debuttato in Italia a maggio con un flagship store di oltre 5.000 mq presso Merlata Bloom Milano. Forte di questo successo e con il supporto di Nhood, il marchio aprirà il suo secondo punto vendita italiano questo autunno presso The Wow Side a Roma. Con migliaia di marchi ricercati nei settori della moda, dei prodotti per la casa e degli articoli sportivi, HalfPrice combina un’ampia selezione con un valore eccezionale.

Normal aprirà il suo secondo negozio nel capoluogo lombardo a Merlata Bloom Milano durante l’estate, in seguito al recente arrivo nel Nord Italia. Il punto vendita offrirà prodotti di marca ed esclusivi per la cura della persona, il make-up, il mondo dolciario, la casa e la pulizia, tutti a prezzi bassi e fissi. Ogni settimana saranno aggiunti 100 nuovi prodotti, permettendo ai clienti di andare a caccia di tesori nel percorso di vendita obbligato, strutturato come un vero e proprio  “labirinto”.

Action è approdata per la prima volta nel network Nhood nel mese di giugno, con l’apertura del suo 3000° store nel Centro Commerciale Belpò in Lombardia. Action offre prodotti indispensabili per ogni giorno, oltre a tanti prodotti sorprendenti⁠ a prezzi imbattibili.

Mango ha aperto un nuovo store nel mese di aprile a Catania presso il Centro Commerciale Etnapolis, in uno spazio di circa 300 mq. Mango offre collezioni di abbigliamento e accessori, oltre a una linea per la casa.

Anche Sinsay ha scelto il Centro Commerciale Etnapolis per l’apertura in Sicilia di uno store di 940 mq. Offrendo moda di tendenza per tutta la famiglia, articoli per la casa e prodotti beauty a prezzi bassi, il nuovo negozio promette un’esperienza d’acquisto accogliente e conveniente, in linea con l’identità giovane e dinamica del brand. Con 32 punti vendita in Italia e oltre 1.000 nel mondo, Sinsay continua la sua espansione, diventando un riferimento per le famiglie italiane che cercano stile, comfort e convenienza.

Infine, IKEA Italia ha inaugurato nel mese di aprile un nuovo plan and order point di oltre 200 mq presso il Centro Commerciale Grande Cuneo, rafforzando la presenza del brand svedese in Piemonte. Il nuovo spazio è interamente dedicato alla progettazione dei diversi ambienti della casa, così come di uffici, spazi di lavoro e attività commerciali.

Condividi:

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
22,400SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles