Magazzini Gabrielli: a giugno tante nuove aperture
Diventano trentuno i punti vendita, acquisiti da Distribuzione Roma da parte di Magazzini Gabrielli, che sono ora negozi Tigre: in due settimane, ci sono state otto inaugurazioni, tra Roma, Marino e Castel Gandolfo.
I punti vendita romani di Via Laurentina e Via Clelia 62/66 sono rispettivamente di 250 e 590 metri quadrati, il Tigre di Marino, in via Vittorio Colombo n.80, è di 360 metri quadrati: i tre negozi effettuano consegna a domicilio. Il Tigre di Castel Gandolfo, in via Appia Nuova Km. 24,6, dispone di una pescheria interna.
Il punto vendita di via Salvemini n.1 si sviluppa su 570 metri quadrati, quelli di via Andrea Doria n. 44/46 e via Anastasio II n.387 dispongono, rispettivamente, di 430 e 250 metri quadrati adibiti a vendita.
Tra tutti i nuovi punti vendita aperti nelle due settimane di metà giugno, il maggiore per dimensioni è il Tigre di via Braccianese Km 11,5 con i suoi 920 metri quadrati.
Anche i “Tigre” di via Salvemini, via Andrea Doria e via Anastasio II effettuano consegne a domicilio.
In questi punti vendita Tigre, i clienti possono già trovare l’assortimento completo, comprese le linee esclusive Selezione Qualità, che identifica prodotti freschi e freschissimi nei reparti Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Formaggi e Banco Taglio e Fatti Buoni, che propone la valorizzazione enogastronomica della cultura e tradizione locale attraverso sapori autentici. Ad esse si aggiungono gli oltre duemila prodotti Consilia, la marca del distributore SUN, consorzio al quale Magazzini Gabrielli aderisce.