Print Friendly, PDF & Email

IUNGO annuncia le nomine di Luca Mongiorgi a Chief Operating Officer dell’Area Customers e di Micaela Valent a Chief Operating Officer dell’Area Solutions dell’azienda.

L’obiettivo è potenziare il programma di customer satisfaction attraverso la creazione di una divisione dedicata e sviluppare soluzioni tecnologiche all’avanguardia e in linea con le esigenze attuali e future del mercato che aiutino i clienti a migliorare le loro performance e a raggiungere gli obiettivi strategici.Nominata Leader della Crescita 2023 da Statista, nell’ultimo anno IUNGO ha inserito in organico 33 risorse, raggiungendo in totale 80 dipendenti. Ha lanciato 3 nuovi servizi e prodotti e acquisito 27 nuovi clienti, tra cui Salvagnini e Davines.

Luca Mongiorgi: Dopo la Laurea Magistrale in Psicologia conseguita presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna, un Master MBA e un corso di Business Coaching, Luca Mongiorgi fa ingresso nel mondo della vendita di soluzioni complesse per approdare nel 2008 in IUNGO come Business Development Manager. Negli anni ricopre il ruolo di Chief Marketing Officer e di Innovation Manager, fino a prendere la responsabilità dell’area Customers come Chief Operating Officer. 

“IUNGO vuole accorciare ulteriormente le distanze con il cliente e diventare il suo punto di riferimento: per questo, alla guida della unit Customers, continueremo a supportare i nostri clienti nella digitalizzazione della supply chain e svilupperemo il mercato acquisendone di nuovi con un obiettivo preciso: stupirli costantemente. Per farlo, accompagneremo i nostri partner nell’implementazione efficace ed efficiente dei progetti di supply chain collaboration.” – dichiara Luca Mongiorgi, COO dell’Area Customers di IUNGO.

Micaela Valent: Al termine della Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Udine, Micaela Valent entra in contatto con il mondo della consulenza nell’ambito degli acquisti e della qualità fornitori fino a diventare Supplier Quality Manager e poi Procurement Manager. Nel 2020 arriva in IUNGO S.p.A come Product Manager, consegue un master in Product Management e diventa Chief Operating Officer dell’Area Solutions.

“La nuova struttura aziendale è stata progettata per comprendere, soddisfare e supportare le esigenze e le aspettative dei clienti in modo efficace ed efficiente. Il nostro nuovo obiettivo sarà quindi definire e perseguire una strategia di prodotto volta a creare soluzioni orientate a guidare l’evoluzione degli acquisti e della supply chain all’interno delle imprese con un’attenzione particolare alla crescita delle persone e all’innovazione. Come IUNGO, presteremo quindi massima attenzione e ascolto dei clienti in primis e di tutti gli stakeholders per rispondere alle esigenze attuali e future del mercato.” – spiega Micaela Valent, COO dell’Area Solutions di IUNGO.

Share Button