Print Friendly, PDF & Email

Il Centro Commerciale Bariblu, punto di riferimento dello shopping barese, ha aggiunto un tassello significativo al suo piano di riqualificazione con l’apertura, avvenuta il 5 dicembre, della più grande food court della Puglia. Il nuovissimo Food Village, progettato da Design International, occupa oltre 1.500 mq. e ospita un mix di brand nazionali e eccellenze locali, tra cui La Piadineria, Billy Tacos, Chiquita Fruit, Caffè Pascucci, Gelateria Sandrino, Broz Burger, Masserizia e Kia Ristró. Completa l’esperienza l’amusement park Youngo!

Prossimamente amplierà l’offerta ristorativa anche Roadhouse Grill.

Nato nel 2007, Bariblú, di cui Svicom Spa é property manager e leasing agent, ha intrapreso un ambizioso progetto di valorizzazione negli ultimi due anni. Un percorso che ha visto l’arrivo di nuovi importanti tenant come MediaWorld, JD Sport, Deichmann, McDonald’s, Calliope, Pepco, che hanno arricchito un tenant mix già piuttosto attrattivo e portato il Centro al 100% di occupancy.

Il Food Village funge anche da connessione tra le due gallerie del piano terra, contribuendo così a migliorare significativamente il layout, i flussi interni e l’environment del Centro.

Share Button