GLS annuncia l’acquisizione di Altimax Courier, noto fornitore di servizi aerei e via terra in Canada. L’operazione è in linea con l’obiettivo di GLS di espandere la propria presenza e migliorare la propria posizione nel mercato canadese.

Con l’integrazione di Altimax Courier, i clienti canadesi beneficeranno di una copertura più estesa e delle capacità rafforzate di un operatore integrato esperto nel settore delle spedizioni e del trasporto merci. L’aggiunta della rete di Altimax Courier completerà l’infrastruttura esistente di GLS Canada, espandendola a un totale di 65 centri in tutto il Paese e fornendo servizi di alta qualità a una clientela più ampia.

Questa acquisizione segna un’altra pietra miliare nella strategia di crescita di GLS in Canada, dopo il successo dell’integrazione di Rosenau Transport nel 2021 e di Dicom nel 2018.

Rick Barnes, Presidente di GLS Canada, ha dichiarato: “È con grande entusiasmo che diamo il benvenuto al team di Altimax Courier in GLS Canada.
Altimax Courier è stato un nostro partner di lunga data negli ultimi 17 anni. Abbiamo sempre apprezzato il loro eccezionale impegno nell’offrire servizi di qualità in tutte le province del Canada Atlantico, che ha contribuito alla loro ottima reputazione nel settore”.

Wes Penwarden, Presidente di Altimax Courier, ha espresso la sua soddisfazione per l’acquisizione: “Sono molto felice per questa operazione, perché segna un nuovo capitolo della nostra storia entrando a far parte di una fantastica rete internazionale. È un giorno emozionante per i nostri dipendenti, clienti e partner”.

GLS è convinta che l’acquisizione di Altimax Courier migliorerà ulteriormente la sua capacità di soddisfare le crescenti esigenze del mercato canadese, garantendo ai clienti un servizio e un’assistenza eccezionali.

Share Button