FOURSOURCE sceglie Mangopay per trasformare l’esperienza del mercato tessile
FOURSOURCE ha incaricato Mangopay di lanciare una soluzione end-to-end personalizzata per consentire per la prima volta che i pagamenti avvengano all’interno della piattaforma.
FOURSOURCE è una rete di oltre 50.000 utenti in 120 Paesi, che acquistano e vendono abbigliamento, tessuti, finiture, filati e tessuti per la casa. Grazie alla tecnologia di pagamento, portafoglio elettronico e pagamento senza soluzione di continuità di Mangopay, acquirenti e venditori saranno ora in grado di effettuare e ricevere pagamenti dall’interno dell’ambiente affidabile del marketplace. Incorporando i pagamenti all’interno della piattaforma ed eliminando la necessità per gli utenti di effettuare i propri accordi di trasferimento di denaro, la nuova soluzione fornisce una maggiore sicurezza tramite portafogli elettronici, un’esperienza utente migliorata e un flusso di entrate aggiuntivo per FOURSOURCE.
FOURSOURCE è stata fondata nel 2017 e ha uffici in Germania, Portogallo, Turchia, Cina e Pakistan. Offre una piattaforma unica per ordini sicuri e promuove una produzione tessile sostenibile. La piattaforma offre agli acquirenti più di 1,2 milioni di foto di showroom e più di 24 milioni di pezzi sono stati richiesti ai venditori nel 2023. Grazie alla partnership con Mangopay, gli acquirenti sono ora in grado di trasformare le richieste di preventivo in ordini e ordinare direttamente dagli showroom dei venditori con sicurezza in ogni pagamento.
Mangopay supporta più modelli di business nell’economia delle piattaforme con la sua infrastruttura di pagamento modulare. L’azienda, fondata nel 2013, supporta piattaforme e marketplace attraverso la sua soluzione di portafoglio elettronico programmabile e l’infrastruttura di pagamento end-to-end che copre tutto, dal pagamento al pagamento e soluzioni di prevenzione delle frodi basate sull’intelligenza artificiale.
Jonas Wand, CEO e co-fondatore di FOURSOURCE, ha affermato: “Come destinazione per l’approvvigionamento di abbigliamento e tessuti, ci impegniamo a rendere il nostro settore più intelligente, più sicuro, più trasparente e più sostenibile. La partnership con Mangopay contribuirà a portare FOURSOURCE al livello successivo, consentendoci di offrire la sicurezza e la fiducia che acquirenti e venditori cercano in un settore tessile altamente frammentato. Incorporando i pagamenti nella nostra piattaforma, non solo ci aspettiamo di fornire ai nostri membri un’esperienza utente migliorata, ma anche di sbloccare nuovi flussi di entrate per la nostra attività”.
Tristan Torres Velat, VP Global Sales di Mangopay, ha affermato: “Siamo orgogliosi di collaborare con FOURSOURCE per trasformare l’esperienza utente offrendo pagamenti in-platform di cui acquirenti e venditori possono fidarsi. Supportare la crescita di marketplace e piattaforme è ciò che sappiamo fare meglio e siamo lieti di adattare la nostra infrastruttura basata su wallet specificamente per soddisfare le aspettative di migliaia di acquirenti e venditori che utilizzano la piattaforma FOURSOURCE”.