Print Friendly, PDF & Email

ConforamaItalia ha lanciato il nuovo ConfoMagazine: un prodotto, anche in versione digitale, che racchiude al suo interno tutte le più importanti novità della collezione autunno inverno 2023-2024. 

I clienti e le loro case sono il cuore pulsante di Conforama Italia, che pone al centro della sua strategia la necessità di rispondere alle diverse esigenze di stile.Forte di questa premessa, il nuovo ConfoMagazine si identifica come il manuale perfetto per coloro che vogliono lasciarsi ispirare da proposte di arredamento made in Italy, personalizzabili e di grande qualità.

L’introduzione al catalogo mette in luce proprio questi pilastri, che coincidono con le caratteristiche principali del brand: la qualità inconfondibile dei prodotti, il personale di vendita altamente professionale e specializzato e  l’accessibilità in tutte le categorie di arredamento, dagli ambienti fino ai dettagli.

A tutto questo si affianca un elemento distintivo e che emerge anche in questo nuovo catalogo: la progettazione su misura. l’expertise dei professionisti e progettisti Conforama è messa a disposizione dei clienti, per trasformare ogni progetto in realtà. Non solo cucine, salotti, camere e camerette, da oggi Conforama Italia offre anche la possibilità di progettare su misuraanche il divano personalizzando al centimetro il modello prescelto, scegliendone la larghezza che potrà variare di20cm, in più o in meno, rispetto alla sua composizione base. I modelli che offrono questo servizio esclusivo sono i divani IVREA, MODICA e VERONA.

“Il nostro impegno è completamente rivolto al cliente, siamo qui perché desideriamo ascoltare le persone, al fine di trasformare in realtà i loro progetti di arredamento” afferma Eric Joselzon, Chairman of the Board di Conforama Italia. “Sempre motivati da passione ed entusiasmo per il nostro lavoro, questo ConfoMagazine è la concretizzazione del nuovo posizionamento del brand, risultato di un progetto ambizioso e che ha resto Conforama una società al 100% italiana. Siamo quindi orgogliosi di presentare al pubblico queste nuove pagine, nelle quali si possono trovare i nostri valori fondamentali: progettazione, qualità, sostenibilità e promozione del Made in Italy”.

Il nuovo ConfoMagazine è disponibile online ma anche negli store fisici: nei 19 store dislocati in tutta Italia, e nei nuovi ConfoCity, negozi di metratura più ridotta e presenti, ad oggi, in 3 centri cittadini: Sottomarina di Chioggia (VE), Mantova (MN) e di imminente apertura a Verona (VR).

Tutti i prodotti inseriti all’interno del ConfoMagazinepotranno essere acquistati, per i possessori Confocard con uno sconto del 15% per 365 giorni su tutto l’arredamento e la decorazione casa, oltre a vantaggi riservati e promozioni dedicate.

Share Button