Print Friendly, PDF & Email

Cognex Corporation ha presentato il 380 Modular Vision Tunnel, una nuova aggiunta al portafoglio Modular Vision Tunnel, dotato del potente lettore di codici a barre DataMan 380.

Il tunnel di visione modulare 380 offre produttività e tracciabilità elevate grazie alla combinazione del lettore di codici a barre DataMan 380 ad alte prestazioni e della robusta architettura di sistema di una soluzione tunnel Cognex.

“Il tunnel di visione modulare 380 consente di scalare l’automazione in qualsiasi punto del magazzino”, ha affermato Carl Gerst, vicepresidente esecutivo di Vision and ID Products. “La velocità, la potenza e la decodifica assistita dall’intelligenza artificiale di DataMan 380 garantiscono che le applicazioni di scansione siano quanto più efficienti e precise possibile. Il tunnel di visione modulare 380 è il design di tunnel più all’avanguardia e flessibile mai realizzato da Cognex”.

Con DataMan 380, il lettore di codici a barre con campo visivo più ampio di Cognex, il 380 Modular Vision Tunnel offre una solida soluzione tunnel che può essere personalizzata per ogni applicazione del cliente, offrendo allo stesso tempo spazio per scalare le operazioni. Progettato per ridurre al minimo l’ingombro, massimizzare la profondità di campo e leggere i codici più piccoli, il tunnel di visione modulare 380 raggiunge una velocità di lettura >99% con un minimo di quattro lettori per tunnel.

“Stiamo lavorando su un tunnel di scansione per un cliente e stiamo adottando la nuova serie di lettori Cognex, DataMan 380. Pensiamo che siano davvero fantastici perché hanno una profondità di campo e un campo visivo molto ampi. Fondamentalmente include tutto ciò che potresti desiderare”, ha affermato Patrick Bradford, responsabile dello sviluppo prodotto presso StreamTech Engineering. “In passato, questo sembrava irraggiungibile perché in genere sarebbero necessarie dalle sette alle nove telecamere e una volta letti i problemi, è difficile individuarli, difficile da configurare e difficile capire quale sia sottoperformante. Una telecamera per lato della scatola è fantastica, quindi siamo ansiosi di adottarla fin dall’inizio”.

Il 380 Modular Vision Tunnel è supportato da dati in tempo reale e analisi delle prestazioni di Edge Intelligence Tunnel Manager di Cognex, offrendo ai clienti la possibilità di raccogliere, aggregare e analizzare i dati da più dispositivi contemporaneamente per ottenere informazioni dettagliate sulle prestazioni del tunnel, sulla conformità dei fornitori e altro ancora.

Ciascun tunnel di visione modulare viene fornito con opzioni di supporto avanzate, o piani di successo del cliente, per garantire le massime prestazioni e il massimo time-to-value.

Share Button