Print Friendly, PDF & Email

Bruno Spa, socio di Euronics festeggia, venerdì 21 luglio, il primo anno di attività dello store Euronics
di Mantova, punto di riferimento per lo shopping tecnologico degli abitanti del capoluogo e delle aree limitrofe.
L’inaugurazione di dodici mesi fa ha consentito alla società Bruno Spa di aprire il primo negozio in Lombardia, e il 35esimo a livello nazionale rafforzando i propri piani di sviluppo che prevedono un presidio capillare, in un’ottica di vicinanza alla diversa clientela.
Da sempre tratto caratterizzante del DNA della società Bruno Spa, la presenza del socio Euronics si traduce anche a Mantova in una prossimità territoriale oltre che nell’offerta dei migliori prodotti e servizi. Lo store ubicato in Via Verona 81/83 ha infatti contribuito, attraverso la ristrutturazione della struttura dell’ex ipermercato Simply, alla riqualificazione di questa area commerciale e al rilancio del quartiere Ponte Rosso. La società Bruno S.p.A. ha inoltre nel corso di questo primo anno sostenuto attività locali come i mercatini di Natale di Mantova e ha stretto una partnership con gli Stings, la seguitissima squadra cittadina di basket militante nella scorsa stagione nel campionato di A2.
L’approccio che distingue Bruno-Euronics, che si esprime in azioni a supporto dei territori in cui opera,
caratterizzerà anche in futuro le attività del punto vendita con l’obiettivo di costruire una relazione ancora più forte con la città di Mantova e la sua comunità.
“Vogliamo innanzitutto ringraziare le tantissime persone che in quest’anno di attività hanno scelto il nostro store, dimostrandoci di apprezzare l’accoglienza, la disponibilità e la consulenza professionale delle nostre persone; aspetti che siamo certi continueranno a fare la differenza conquistando la fiducia di un numero ancora più ampio di mantovani” afferma Diego Crisafulli, co-amministratore delegato di Bruno Spa: “La centralità del cliente e l’ascolto delle sue esigenze ha infatti sempre indirizzato le nostre scelte e distinto i nostri negozi: l’obiettivo per il secondo anno di questo importante punto vendita è anche quello di renderlo un luogo di ritrovo ancora più attrattivo e dove possano vivere una customer experience omnicanale e appagante”.
Il sostegno all’occupazione è uno dei benefici principali dell’avvenuta apertura dello store Bruno-Euronics: sono 17 gli addetti alle vendite in forza al negozio, con un’età compresa tra i 25 e i 27 anni.
“Siamo orgogliosi che la nostra società costituisca un volano per i giovani, che trovano la possibilità di acquisire e potenziare skill professionali in un continuo percorso di crescita in linea con la grande attenzione nei confronti del nostro personale e al servizio di consulenza di qualità in favore dei nostri clienti” ha aggiunto Claudia Andronico, co-amministratrice delegata della società Bruno Spa: “La crescita che stiamo registrando da oltre 87 anni si fonda sulla capacità delle nostre persone di sviluppare e mantenere nel tempo una relazione di stima e di fiducia con i clienti, che si costruisce attraverso l’impegno quotidiano e la competenza”.
Per celebrare con la clientela il primo anno di attività del negozio di Mantova, Bruno-Euronics lancia una
campagna promozionale con imperdibili offerte e sconti su tutte le principali categorie merceologiche attiva dal 19 al 23 luglio grazie al quale poter dare sfogo agli acquisti personali e per la casa.

Share Button