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Per ottenere un posizionamento accurato del prodotto, Bata ha scelto di trasformare digitalmente la pianificazione del merchandising e del rifornimento con Blue Yonder. L’azienda implementerà la soluzione di allocazione e rifornimento basata su SaaS di Blue Yonder per soddisfare la diversa domanda dei clienti e gli obiettivi aziendali.

Conosciuta per la sua vasta offerta di calzature, Bata vende più di 150 milioni di paia di calzature ogni anno e dispone di una rete di vendita al dettaglio di oltre 5.300 negozi. Le scarpe dell’azienda si trovano in oltre 70 Paesi nei cinque continenti. Bata aveva difficoltà a capire come allocare al meglio i propri prodotti, sia nei singoli negozi che nei canali commerciali, quindi si è rivolta a Blue Yonder. La soluzione sarà implementata dai Global Professional Services di Blue Yonder.

Con Blue Yonder, Bata sarà in grado di: migliorare la distribuzione dei prodotti in base alle esigenze del cliente, portando l’esperienza di acquisto a nuovi livelli; ottimizzare i suoi processi; semplificare le operazioni e consegnare i prodotti in modo più efficiente; garantire che i luoghi di evasione ordini vengano riforniti in modo proattivo.

“In Bata ci siamo sempre impegnati a fornire calzature di qualità e questa collaborazione con Blue Yonder si allinea perfettamente con il nostro impegno verso l’eccellenza. Insieme a Blue Yonder, ridefiniremo il nostro panorama, stabilendo nuovi standard in termini di innovazione, sostenibilità e soddisfazione del cliente”, ha affermato Barbara Franceschetto, global chief product officer di Bata.

La soluzione di allocazione e rifornimento di Blue Yonder consentirà a Bata di gestire strategie di merchandising, piani di inventario e distribuzioni end-to-end. Il risultato sarà un processo ottimizzato che supporta una catena di fornitura più rapida e reattiva, guidando decisioni aziendali migliori e rispondendo rapidamente ai cambiamenti nella domanda dei clienti. Bata sarà in grado di distribuire la merce, connettersi perfettamente ai piani di assortimento stagionale e costruire un piano di distribuzione intelligente nel tempo.

“Bata comprende l’importanza di soddisfare le richieste dei clienti in modo efficace. Avevano bisogno di un fornitore di soluzioni per la catena di fornitura in grado di soddisfare le loro esigenze di vendita al dettaglio attuali e future. La nostra soluzione Blue Yonder consentirà loro di trasformare veramente il modo in cui allocano e riforniscono la merce per soddisfare le esigenze dei consumatori”, ha affermato Vince Beacom, vicepresidente senior, Retail, Blue Yonder.

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