A EuroCIS 2025, Toshiba Global Commerce Solutions presenta soluzioni innovative per negozi smart, con esperienze client personalizzate e sicuri.

Il TCx 820 All-in-One POS è la soluzione ideale per ogni tipo di negozio: disponibile in diversi formati e dimensioni di schermo, si adatta perfettamente a qualsiasi esigenza. (Foto: Business Wire)

“In un mondo ricco di opportunità, ogni retailer può costruire il proprio futuro e offrire esperienze cliente eccezionali, raggiungendo la crescita desiderata, grazie al supporto di un partner esperto”, afferma Robin Lyon, Executive Director of Channels & Marketing, Toshiba Global Commerce Solutions. “Per consentire ai retailer di ‘creare il proprio domani’, Toshiba offre soluzioni complete che integrano hardware modulare MxP®, software e servizi, sfruttando la potenza dell’IA, della computer vision e di altre tecnologie innovative. Soluzioni self-service avanzate e nuove tecnologie POS sono progettate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni retailer, indipendentemente dalle dimensioni o dal settore.”

La nuova Piattaforma Modulare eXpansion offre soluzioni di self-checkout dal design elegante, adatte a ogni segmento retail. Diverse configurazioni integrano funzionalità di loss prevention e riconoscimento dei prodotti, grazie all’IA, alla computer vision e ai sensori IoT. Le telecamere TCx EDGEcam+ di Toshiba monitorano il comportamento dei clienti senza server in negozio, migliorando la sicurezza in tutta l’area di checkout. Per un self-checkout rapido e senza scansione, il MxP® VisionKiosk utilizza la computer vision e l’IA per identificare automaticamente gli articoli e offrire un’esperienza di shopping fluida.

I nuovi sistemi POS All-in-One TCx 820 e i Touch Display TCx sono disponibili in diversi formati con un design elegante, adatti a ogni segmento retail. Configurazione personalizzabile in cinque formati per una perfetta integrazione in qualsiasi ambiente o utilizzo. Schermi da 10″ a 24″ disponibili in orientamento orizzontale e verticale.

Catch Retail è la piattaforma retail basata su IA per spazi fisici, che monetizza i dati per retailer e brand, consentendo loro di raggiungere nuovi target di pubblico in negozio. Catch mostrerà come rivoluzionare l’engagement dei clienti, la loyalty e la crescita del fatturato grazie a esperienze di shopping personalizzate su diversi touchpoint.

Axiom Cloud mostrerà come i retailer possono ridurre i consumi energetici e i costi di manutenzione nella loro catena del freddo grazie all’intelligenza artificiale.

Rispondendo alle esigenze in costante evoluzione del retail, il Toshiba Commerce Marketplace connette i retailer con una vasta rete di partner tecnologici leader del settore. Una piattaforma strategica per rimanere competitivi nel mondo digitale, ottimizzare le operazioni e migliorare l’esperienza di acquisto. Oggi, il Commerce Marketplace include partner come Adyen, Zebra, Datalogic, Ingenico, Ecrebo, Qualcomm, Honeywell e Aptos, tra molti altri.

Condividi: