Print Friendly, PDF & Email

E’ stato inaugurato, il 20 ottobre, in Piazza dei Calcarari n.4 a Roma, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno dodici addetti.

Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.   Il supermercato sarà aperto tutti i giorni, domenica compresa, con orario continuato, dalle 8:00 alle 22:00.

“Giuseppe Sed  – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è un imprenditore esperto che ha deciso di investire con noi, per la prima volta: siamo sicuri che la sua scelta di dare fiducia al nostro progetto di franchising sarà ampiamente ripagata dalla competitività del nostro programma. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Giuseppe le migliori fortune professionali”.

La famiglia Sed, infatti, ha una tradizione nel settore del commercio a Roma che dura da generazioni e che si è evoluta fino al livello imprenditoriale: dalla gestione dello storico negozio d’abbigliamento “Sermoneta” all’affiliazione, tra i primi nella Capitale, al marchio “Benetton” già negli anni Ottanta. Nel 2019, a due passi dal Vaticano hanno aperto il primo punto vendita del brand di pizze al taglio “Bona”. 

“Ho già avuto esperienza nella Grande Distribuzione Organizzata – ha dichiarato Giuseppe Sed e l’acquisizione, da parte di Magazzini Gabrielli, di più di cinquanta punti vendita a Roma, mi ha spinto a conoscere meglio il loro franchising. Penso che sia un’azienda dinamica, familiare e fondata su un forte rispetto dei valori e dell’etica. Apriamo in una zona meravigliosa di Roma, a ridosso del Foro Romano, avremo una clientela davvero multiforme, dai residenti ai turisti, ma l’offerta sarà sicuramente in grado di rispondere ad ogni esigenza”.

Share Button