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TreviPay ha formato un’alleanza con Mirakl, per fornire una soluzione centralizzata di finanziamento, fatturazione e pagamento per produttori, distributori e gruppi di acquisto che gestiscono piattaforme di marketplace e spedizione diretta basate su Mirakl in tutto il mondo.

L’adozione del mercato sta accelerando rapidamente nello spazio B2B, con vendite sui mercati B2B raddoppiate a livello globale a $ 112 miliardi nel 2022. Poiché il numero di mercati B2B continua a crescere, devono offrire strumenti migliori per distinguersi dalla concorrenza e attrarre e trattenere acquirenti e venditori. Gli acquirenti B2B digital-first si aspettano opzioni di pagamento flessibili con velocità e praticità, mentre i venditori necessitano di un processo di contabilità clienti digitalizzato e semplificato gestito esternamente per fornire efficienza e liberare tempo e risorse.

Attraverso TreviPay, gli operatori del marketplace possono offrire la fatturazione consolidata, il che significa che se gli acquirenti acquistano da uno o più esercenti all’interno del marketplace, possono ricevere un’unica fattura consolidata. Inoltre, TreviPay consentirà ai commercianti del marketplace di accettare pagamenti con carta di credito e/o fornire fatturazione a condizioni nette mentre il commerciante viene pagato immediatamente. I pagamenti dei commercianti possono essere distribuiti su uno o più conti bancari e anche i pagamenti possono essere suddivisi. Infine, il decisioning e l’onboarding di TreviPay rendono semplice per i commercianti approvare nuovi acquirenti e acquisire in modo efficiente la spesa a coda lunga di acquirenti più piccoli e poco frequenti. Invece di coinvolgere più fornitori di pagamento e fatturazione, TreviPay offre ai marketplace e ai loro commercianti la semplicità di un unico partner.

“I marketplace vogliono concentrarsi sulla creazione di comunità dinamiche per i propri acquirenti e venditori, non sulla creazione di reparti A/R per gestire la fatturazione e i pagamenti: è qui che entra in gioco TreviPay”, ha affermato Brandon Spear, CEO di TreviPay. “Sappiamo che la fidelizzazione inizia con il pagamento nei marketplace B2B; gli acquirenti vogliono decisioni di credito in meno di 30 secondi e scelte di pagamento con opzioni che soddisfino le loro esigenze. E i commercianti hanno bisogno di alti tassi di approvazione per aumentare il volume delle transazioni e vogliono essere pagati immediatamente”.

“I mercati B2B di successo offrono un’esperienza di pagamento e fatturazione che corrisponde al modo in cui acquirenti e venditori gestiscono le loro attività oggi”, ha affermato Andy Barker, Vicepresidente esecutivo, Servizi finanziari, Mirakl. “Grazie alla partnership con TreviPay, Mirakl sta espandendo il nostro ecosistema di partner comprovati per continuare a soddisfare le esigenze delle imprese di tutti i settori, in modo che ogni Marketplace basato su Mirakl possa superare le aspettative degli odierni acquirenti B2B digital-first”.

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