Print Friendly, PDF & Email

Sensormatic Solutions ha recentemente introdotto una nuova etichetta metallica acusto-magnetica progettata per proteggere prodotti ad alto rischio come pentole, cibi in scatola, utensili elettrici e altro ancora.

“Con la crescita delle differenze inventariali, garantire prodotti ad alto rischio e difficili da proteggere senza influire sull’esperienza dei clienti sarà la chiave per il successo continuo”, ha affermato Craig Szklany, vicepresidente e direttore generale di prodotto per la prevenzione delle perdite e la responsabilità presso Sensormatic Solutions. “La nostra nuova etichetta AM in lamiera aiuterà i rivenditori a salvaguardare gli articoli precedentemente vulnerabili con maggiore precisione, eliminando al contempo l’attrito che deriva da custodie chiuse e altre barriere fisiche”.

Le nuove etichette in lamiera AM di Sensormatic Solutions sono state progettate specificamente per proteggere la merce con superfici metalliche, affrontando un punto dolente significativo e continuo per i rivenditori. La nuova etichetta in metallo AM consente ai rivenditori di proteggere articoli precedentemente non protetti, riducendo alcuni dei rischi associati al trasporto di questa merce. Queste etichette possono anche aiutare i rivenditori a ottenere miglioramenti operativi riducendo la domanda di manodopera associata all’etichettatura e al monitoraggio di questi prodotti.

Questa etichetta in lamiera è una delle tre nuove opzioni che Sensormatic Solutions offre ora per aiutare l’industria a superare la crescente sfida della criminalità al dettaglio.

L’espansione della famiglia di etichette rigide magnetiche InFuzion include una versione a inchiostro per la deterrenza visiva e una versione ad ampio spazio per articoli e calzature più spessi, entrambe con design a perno integrato per ridurre i tempi di etichettatura e cassa, funzionalità di integrazione della cassa automatica e negazione del vantaggio versione che aiuta ad aumentare la deterrenza visiva contro i furti nei mercati difficili.

Compresa vi è anche un’etichetta avvolgente per stivali magnetica e allarmante a 2 toni progettata per affrontare le sfide dell’etichettatura e della protezione degli stivali senza creare barriere tra gli acquirenti e la merce per garantire un’esperienza di acquisto positiva.

“In tutto il settore e in tutto il mondo, il numero di reati al dettaglio continua a crescere. Nel 2021, solo gli Stati Uniti hanno registrato un aumento del 27% degli incidenti di criminalità al dettaglio”, ha continuato Szklany. “La nostra nuova selezione di soluzioni per la protezione della merce fa parte della risposta olistica di Sensormatic Solutions a questa tendenza in corso, intesa ad aiutare i rivenditori a salvaguardare la merce, le persone, i clienti e i profitti”.

Share Button