QNAP rilascia la versione 2.0 di QVR Human
QNAP Systems ha lanciato la versione 2.0 di QVR Human versione 2.0, una soluzione per il conteggio delle persone dotata di nuove funzioni come l’analisi della Densità Area, notifiche degli eventi, heat map, e altro. QVR Human offre statistiche sul flusso del traffico che consentono agli utenti di prendere decisioni migliori per aumentare il tasso di conversione delle vendite, ottimizzare la pianificazione del personale e migliorare l’efficacia di servizi e marketing.
Rispetto all’utilizzo della stessa quantità di costose telecamere AI per il conteggio delle persone, QVR Human esegue i conteggi e le analisi lato server, offrendo ai negozi e alle organizzazioni un buon rapporto qualità-prezzo. Gli utenti possono inoltre trarre vantaggio dalla scelta flessibile delle telecamere IP che meglio si adattano alle proprie necessità e budget, poiché QVR Human è compatibile con oltre 6.700 telecamere IP e telecamere compatibili con ONVIF.
QVR Human analizza gli streaming video dal vivo da diverse origini inclusi i server RTSP, QVR Pro, e QVR Elite. Calcola il livello di densità impostando un limite massimo di persone in un’area specifica. Usare questa funzione come notifica nel caso qualcuno acceda a un’area vietata. Rileva il numero di persone che entrano/escono dalle linee. Possono essere definite fino a 4 linee di rilevamento per ciascun canale. Invia una notifica dell’evento e visualizza tutti i canali della telecamera, le linee di rilevamento e i task creati. Statistiche sul traffico di persone in tempo reale sulla dashborad per una migliore gestione del flusso di persone e delle operazioni in loco. Visualizza poi i dati precedenti in un grafico o dal heat map per comprendere l’andamento del traffico. Gli utenti applicare un filtro in base a date specifiche e scaricare i rapporti su file CSV.