Print Friendly, PDF & Email

A solo una settimana dalle quattro nuove aperture nella capitale e a Frosinone, ancora una volta il territorio capitolino è al centro delle politiche di espansione di PENNY Italia. Aprono infatti domani, 11 maggio 2023, tre nuovi punti vendita a Roma, a insegna PENNY Italia, in via Dei Castani 186, nel V Municipio nel quartiere di Centocelle, in via Statilio Ottato 43/45, a pochi passi da Cinecittà, e in via Arrigo Davila 45/B, nel VII Municipio al centro del quartiere di Colli Albani, nella zona Appio-Latino.
Qualità, freschezza, convenienza e sguardo rivolto ai prodotti locali e alle tipicità regionali sono le caratteristiche che accomunano i tre punti vendita, che vantano rispettivamente una superficie di vendita di 595 mq, 330 mq e 300 mq.
L’apertura dei tre punti vendita prevede un organico di circa 25 persone, inclusi alcuni percorsi di stage, a
sottolineare l’importanza dei percorsi formativi attivi all’interno di PENNY, finalizzati all’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.
Sempre l’11 maggio 2023, PENNY Italia apre un nuovo store a Ispra, in provincia di Varese, in via Enrico Fermi, 857, tratto urbano del Comune di Ispra della SP69, strada provinciale che costeggia la sponda sudorientale del Lago Maggiore da Sesto Calende fino a Laveno-Mombello.
L’immobile, grazie alla sua posizione strategica, mira a essere un punto di riferimento per la spesa degli abitanti di Ispra e, al contempo, a offrire un servizio ai numerosi avventori della sponda del lago.
Lo stabile, con una superficie di vendita di circa 1.000 mq, è stato completamente riqualificato, così come il parcheggio esterno, che andrà a ospitare più di 40 posti auto.
All’interno del punto vendita, in linea con i nuovi standard di layout, saranno presenti l’angolo bake off, con pane fresco ogni giorno, la pescheria affidata a un partner, la macelleria self PENNY e la gastronomia servita PENNY con punto caldo. Completano l’assortimento il reparto pasticceria e una importante proposta di articoli regionali.
Il format degli store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.

Share Button