Print Friendly, PDF & Email

GLS Italy ha deciso di “correre” con la XXII edizione della Milano Marathon. L’azienda, infatti, sarà nuovamente Official Partner di una delle più importanti manifestazioni dedicate al running a livello internazionale.

GLS sarà presente con uno stand al MiCo al Milano Running Festival dal 4 aprile al 6 aprile e, il 7 aprile, presso piazza San Babila.

Anche quest’anno l’azienda ha deciso di coinvolgere clienti e dipendenti, che insieme prenderanno parte non solo alla Relay Marathon e alla Maratona di domenica, ma anche alla Family Run, una corsa di 3 km, che si terrà sabato 6 aprile, con partenza dal Velodromo Maspes-Vigorelli e arrivo al MiCo.

“Anno dopo anno, la Milano Marathon raccoglie sempre più adesioni, confermandosi una delle manifestazioni più note del mondo del running – commenta Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLS – La nostra azienda è fiera di essere Official Partner di questo grande evento che non solo incarna i valori di determinazione e passione propri dello sport, ma rinnova il suo spirito solidale, legando alla manifestazione una raccolta fondi a favore di organizzazioni non profit”.

Share Button