Kyriba supera i 100 milioni di API calls
Kyriba ha annunciato che la sua piattaforma ha elaborato più di 100 milioni di application programming interface calls per integrazioni con banche, ERP, il Kyriba App Marketplace e altri sistemi IT. Kyriba, che aveva precedentemente annunciato API con J.P. Morgan Chase e CitiBank, sta ora supportando clienti come Hunt Companies mentre migrano verso un ambiente “real-time ‘everything’ liquidity operation”.
«I clienti di Kyriba stanno ora utilizzando la nostra piattaforma Open API per elaborare 10 milioni di API calls con le loro banche, gli ERP e i sistemi interni ogni mese», ha dichiarato Felix Grevy, Responsabile della Connettività e dell’Open API presso Kyriba. «La piattaforma Kyriba supporta oltre 70 connettori API bancari “live in production”, il numero più alto di qualsiasi fornitore di gestione della tesoreria. Questo numero continua a crescere man mano che le 1.000 banche a cui attualmente ci connettiamo continuano ad espandere le capacità API.»
Come leader riconosciuto nelle API di tesoreria, pagamenti e liquidità per i clienti aziendali, Kyriba ha messo a disposizione dei suoi clienti: un totale di 140 API tra liquidità, cassa, pagamenti e gestione del rischio che sono attive in produzione; 70 connettori API bancari per il bank reporting e i pagamenti; 35 connettori API ERP per l’automazione della contabilità, l’integrazione dei dati previsionali di cassa e la gestione dei dati statici; oltre 20 partner dell’App Marketplace, tra cui ICD, Trustpair e Copper; OpenAPI per i clienti e i partner sviluppatori per integrare i loro sistemi e applicazioni in modo sicuro nella piattaforma Kyriba.
«I leader della finanza aziendale e dell’IT hanno bisogno di una strategia di dati in tempo reale e di una connettività API per unificare i loro dati all’istante e on-demand, in modo da poter fronteggiare l’incertezza economica e gli imprevisti finanziari come i meltdown bancari», ha dichiarato Andrea Delvò, Managing Director Continental Europe presso Kyriba. «Con la crescente domanda di automazione e gli straordinari progressi nell’IA e nei Large Language Models, la richiesta di API aumenterà esponenzialmente man mano che le aziende si renderanno conto dei grandi vantaggi e dell’efficienza che possono essere raggiunti attraverso queste tecnologie.»
La piattaforma Open API di Kyriba è stata riconosciuta come Best Open Banking Treasury Solution del 2022 da Global Finance Magazine. Il cliente di Kyriba Charter Communications, leader nel settore della connettività a banda larga e cable operator, è stato nominato vincitore del 2023 Liquidity Excellence Awards for Achievements in Productivity riguardo alla loro integrazione con la soluzione API di Kyriba/ICD.