Just Eat annuncia una nuova e innovativa funzionalità che rivoluziona l’esperienza di consumo: i clienti potranno ordinare direttamente dallo schermo della loro auto. Questo servizio è pensato per rendere la vita dei consumatori ancora più comoda, integrandosi perfettamente nella loro routine quotidiana.

Disponibile in Italia attraverso il Mercedes-Benz In-Car App Store, la funzionalità è attualmente a disposizione dei clienti di alcuni modelli selezionati, come le nuove CLE e Classe E, e per coloro che hanno scelto il pacchetto “Entertainment Plus”. Con un semplice click sul display del veicolo o tramite comando vocale, gli utenti possono ordinare il proprio cibo preferito con facilità, semplificando così l’esperienza di acquisto. Secondo recenti ricerche, l’esperienza di consegna a domicilio si è evoluta da un lusso a una vera e propria aspettativa per molti consumatori. Con l’aumento della domanda di soluzioni pratiche e immediate, Just Eat punta a offrire sempre più modalità di ordinazione, rispondendo alle esigenze di chi è in movimento. Oltre all’Italia, il servizio è disponibile anche in Regno Unito, Irlanda e Spagna e nelle prossime settimane sarà attivo anche in Germania e Austria. “Siamo entusiasti di implementare questo servizio in Italia. Il nostro obiettivo è quello di promuovere l’innovazione per rendere il percorso di ordinazione il più semplice possibile per i nostri clienti, offrendo soluzioni che non solo soddisfino, ma superino le loro aspettative. L’ordinazione direttamente dall’auto è un esempio di come stiamo cercando di rendere l’esperienza di delivery più facile, ovunque ci si trovi”, dichiara Daniele Contini, Country Manager di Just Eat Italia. Questa nuova modalità di ordinazione è solo una delle innovazioni che Just Eat Takeaway.com sta esplorando. Mercedes-Benz, leader nell’innovazione automobilistica, grazie alla compatibilità Android, ha integrato questa funzionalità nel suo sistema di infotainment MBUX, facilitando l’inclusione di app di terze parti come Just Eat. Questo arricchisce l’esperienza in auto, trasformando ogni viaggio in un percorso digitale personalizzato.

Condividi: