Il 29 giugno a Firenze, per la prima volta nella storia, il Tour de France partirà dall’Italia. Non si tratta solo di un evento sportivo internazionale, ma anche di un’esperienza emozionante, una vera e propria festa in grado di coinvolgere un pubblico eterogeneo. InPost, in qualità di partner ufficiale, organizza un contest e mette in palio la possibilità di vivere in prima persona un’edizione della gara che si annuncia unica. Per partecipare è sufficiente dall’1 al 31 maggio scegliere un locker InPost o un InPost Point per ricevere i prodotti acquistati online.

InPost, per festeggiare le tappe italiane del Tour, ha organizzato un contest dedicato ai clienti che scelgono il servizio innovativo di spedizione InPost, con benefici in termini di libertà, convenienza, privacy, sicurezza e risparmio per l’ambiente.

“Essere partner di un evento di impatto come il Tour de France è per il Gruppo InPost un’occasione eccezionale. Le tre tappe italiane ci permetteranno di avvicinarci ancora di più ai nostri clienti e di presentare i nostri servizi a tutti gli Italiani che seguiranno la competizione. –  Spiega Nicola D’Elia, Managing Director Southern Europe InPost – Con il contest vogliamo sì ringraziare e premiare le persone che scelgono già i nostri servizi ogni giorno, ma anche spiegare a chi ancora non li conosce i vantaggi di una spedizione semplice, sicura e accessibile. Essendo presenti su tutto il territorio italiano con oltre 6500 punti di ritiro, partecipareè facile come andare in bicicletta.”

InPost ha pensato a questo contest per coinvolgere gli appassionati del Tour a vivere una customer experience digitalizzata, facile, accessibile e rispettosa dell’ambiente. Infatti, come da report “L’impatto ambientale delle consegne e-commerce”, realizzato da Netcomm, associazione che rappresenta e promuove lo sviluppo dell’e-commerce e del retail digitale in Italia, con il Gruppo di ricerca B2c Logistics Center del Politecnico di Milano, i servizi di consegna Out Of Home degli acquisti online possono ridurre fino al 38% le emissioni rispetto alle consegne a casa.

È sufficiente effettuare un acquisto online da uno degli oltre 200 e-commerce disponibili scegliendo come corriere InPost, ritirare il pacco da un Locker o da un InPost Point dall’1 al 31 maggio e registrare la spedizionesul sito dedicato entro il 4 giugno.

I nomi dei fortunati vincitori saranno estratti entro la fine della prima settimana di giugno.

1° premio: 2 ingressi VIP per partecipare alla tappa del Tour de France del 30 giugno a Cesenaticocon contributo spese per il viaggio. L’ingresso VIP permette di accedere al VIP Village dove si potrà vivere l’atmosfera festosa ed esclusiva del Tour, assistere da vicino alla gara e rilassarsi nella zona food and beverage.

2° premio: una bicicletta Cannondale modello Topstone, con telaio in alluminio SmartForm C2 con forcella full carbon.

3°premio: un voucher viaggio da 500 euro per volo e hotel spendibile su lastminute.com®ù

Premio Special: 31 WOW BOX con dei fantastici premi messi in palio dai partner InPost: Dr. Max, Shampora, Subito e Lentiamo.

Share Button