Honeywell e Verizon lanciano una nuova soluzione per semplificare il ciclo di vita della vendita al dettaglio
Honeywell ha annunciato di unire le forze con Verizon per offrire un’esperienza tecnologica senza soluzione di continuità alle aziende di vendita al dettaglio e logistica attraverso il lancio di un’offerta trasformativa in bundle. Combinando l’hardware, il software e i servizi leader di Honeywell con la connettività 5G ad alta velocità di Verizon, le aziende potranno semplificare il ciclo di vita della vendita al dettaglio con approvvigionamento semplificato, contratti e future espansioni di dispositivi e piani dati.
Un altro vantaggio della soluzione in bundle Honeywell-Verizon è una maggiore resilienza aziendale per rivenditori e aziende di logistica. Ad esempio, se un rivenditore di centri di giardinaggio di medie dimensioni perde inaspettatamente energia, la mancanza di Internet potrebbe costringere il negozio a chiudere per la giornata, con un impatto significativo sul potenziale di vendita. Con un piano dati cellulare 5G di Verizon in bundle con computer palmari Honeywell, software di pagamento mobile contactless Smart Pay e servizi di supporto, il negozio può continuare a funzionare utilizzando il proprio sistema di punto vendita, riducendo al minimo l’interruzione delle operazioni e la perdita di fatturato.
“La nostra collaborazione con Verizon aiuterà i rivenditori e le aziende di logistica a mantenere un piano di resilienza efficace per interruzioni impreviste”, ha affermato David Barker, Presidente di Honeywell Productivity Solutions and Services. “Raggruppando i servizi, stiamo anche riducendo il numero di parti coinvolte e i passaggi necessari per acquistare una soluzione completa che spesso richiede diverse tecnologie chiave, consentendo alle aziende di rimanere aggiornate con importanti aggiornamenti tecnologici ed evitando difficili cicli di budget CAPEX”.
“Le aziende di tutte le dimensioni stanno cercando modi per ridurre il tempo e gli sforzi necessari per effettuare acquisti tecnologici chiave in modo da poter avviare e far funzionare rapidamente le proprie operazioni”, ha affermato Massimo Peselli, CRO, Global Enterprise and Public Sector, Verizon Business. “Offrendo una soluzione di servizi completamente gestiti a un unico prezzo mensile con Honeywell, i nostri clienti del commercio al dettaglio e della logistica possono concentrarsi maggiormente sul ritorno sull’investimento e sulla guida dei risultati aziendali”.
La soluzione in bundle Honeywell-Verizon è progettata per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende di vendita al dettaglio e logistica di tutte le dimensioni e offrirà una serie di vantaggi, tra cui un unico punto di contatto per hardware, software, servizi e connettività che semplifica il processo di acquisto e riduce la complessità. La rete 5G di Verizon fornisce inoltre connettività affidabile e ad alta velocità per applicazioni aziendali critiche. In più, i servizi di mobilità aziendale di Honeywell offrono una gestione del ciclo di vita end-to-end per i dispositivi mobili, tra cui configurazione, distribuzione, gestione del pool di riserva, help desk in prima linea e altro ancora, consentendo prestazioni e sicurezza ottimali. La soluzione in bundle consente infine alle aziende di semplificare i flussi di lavoro, aumentare la produttività e ridurre i tempi di inattività, ed è progettata per adattarsi alle aziende di tutte le dimensioni, dalle piccole e medie imprese alle grandi aziende.