Print Friendly, PDF & Email

GXO Logistics ha annunciato di aver assunto il veterano europeo della logistica contrattuale Willem Veekens come amministratore delegato per le sue operazioni in Belgio e Paesi Bassi.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Willem Veekens nel nostro team europeo”, ha affermato Paul Mohan, amministratore delegato per l’Europa continentale di GXO. “Willem porta in questo ruolo più di vent’anni di esperienza nel settore europeo della logistica contrattuale, e la sua competenza nel servizio clienti, nelle operazioni, nelle vendite e nel coinvolgimento delle persone sarà determinante nel continuare l’eccezionale crescita di GXO in Belgio e nei Paesi Bassi, che ha visto un numero record di avviamenti di magazzini quest’anno”.

Presso GXO, Veekens guiderà il team concentrandosi sulla coltivazione di un ambiente di eccellenza operativa che offra una soddisfazione del cliente superiore nelle operazioni esistenti e nuove in Belgio e nei Paesi Bassi. Il team continuerà inoltre a promuovere una cultura basata sul valore sviluppando il coinvolgimento e la motivazione dei dipendenti, differenziando GXO dai suoi concorrenti e guidando la creazione di valore per tutte le parti interessate.

Immediatamente prima di entrare in GXO, Veekens ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato per Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo per CEVA Logistics, dove ha ricoperto anche diversi ruoli di amministratore senior.

GXO serve aziende nazionali e internazionali che operano in settori quali alimenti e bevande, e-commerce e vendita al dettaglio nei Paesi Bassi e in Belgio. L’azienda impiega attualmente circa 12.000 membri del team, in 45 magazzini che gestiscono un’area totale di circa 1,7 milioni di metri quadrati dove l’uso della tecnologia rappresenta un vantaggio competitivo fondamentale per GXO. I servizi includono magazzinaggio e preparazione degli ordini, e-fulfilment, resi e logistica inversa, nonché distribuzione e trasporto gestito.

Share Button