Print Friendly, PDF & Email

Fattorie Garofalo continua a volare nel retail. Dopo le recenti aperture a Roma Termini e a Milano Centrale, il gruppo imprenditoriale, primo produttore al mondo di Mozzarella di Bufala Campana DOP, inaugura un nuovo punto vendita nell’aeroporto di Milano Malpensa.

Il nuovo store si aggiunge a quelli già presenti negli aeroporti di Roma Fiumicino, Napoli Capodichino, Torino Caselle e Orio al Serio.  Hub da cui decollano per destinazioni oltre il confine, ogni anno, circa un milione di mozzarelle DOP, confermando che il gusto e la bontà dei prodotti firmati Fattorie Garofalo sono, ormai, divenuti un souvenir d’eccellenza per i viaggiatori di tutto il mondo.

La nuova vetrina, nello scalo milanese, ha trovato la sua ubicazione naturale nella rinnovata Piazza del Pop del Terminal 1 al piano partenze. Lo spazio dedicato ai marchi food più importanti a livello nazionale e internazionale, dove il format Fattorie Garofalo promuove le eccellenze enogastronomiche italiane.

Nel dettaglio, regina indiscussa della vetrina è la Mozzarella di Bufala Campana DOP, affiancata dalle specialità di bufala provenienti dalla filiera completamente integrata e circolare dell’azienda che ne garantisce la massima freschezza e un’alta qualità. A completare l’offerta di rivendita ci sono poi salumi, formaggi e prodotti da dispensa tipici della tradizione culinaria italiana, a cui si aggiunge un vasto assortimento per il take-away, dal dolce al salato, tutte soluzioni proposte in chiave Grab&Go. Tra queste, in esclusiva a Milano Malpensa, 2 ricette originali: un panino con crema di ricotta di bufala DOP e zafferano, come omaggio alla città, e una special edition internazionale come il New York Roll proposto in 2 varianti, cioccolato e frutta, rivisitate con ricotta di bufala.

L’apertura presso l’aeroporto di Milano Malpensa, con i suoi 26 milioni di passeggeri ogni anno, rafforza ulteriormente la presenza di Fattorie Garofalo nei principali luoghi ad alto flusso giornaliero lungo lo Stivale e ne conferma il ruolo di ambasciatore della mozzarella di Bufala Campana DOP nel mondo.

Share Button