Diebold Nixdorf comunica i risultati finanziari del primo trimestre

Diebold Nixdorf ha presentato i risultati finanziari del primo trimestre 2025. Gli ordini sono risultati in aumento del 36% su base annua, con un portafoglio prodotti in aumento a circa 900 milioni di dollari, a supporto di solide prospettive di fatturato per il secondo semestre 2025. Il fatturato è pari a 841,1 milioni di dollari, in linea con le aspettative, con un Margine lordo del 24,1%, che rappresenta un’espansione su base annua di 80 punti base GAAP, o di 20 punti base su base non-GAAP. Il Flusso di cassa netto dalle attività operative è pari a 15,7 milioni di dollari, mentre il Flusso di cassa libero è di 6,1 milioni di dollari. L’EBITDA rettificato non-GAAP è di 87,3 milioni di dollari, in linea con le aspettative.
Octavio Marquez, presidente e amministratore delegato di Diebold Nixdorf, ha dichiarato: “Abbiamo registrato un’altra solida performance operativa nel primo trimestre. La domanda di mercato rimane solida, con un aumento degli ordini a due cifre – trainato dall’adozione di sistemi di riciclo del contante e dal miglioramento dell’attività per le soluzioni self-service per il retail. Inoltre, questo trimestre segna la prima volta che Diebold Nixdorf ha registrato un flusso di cassa libero positivo nel primo trimestre nella storia dell’azienda, il che è una testimonianza dell’esecuzione disciplinata dei nostri team globali.”
Marquez ha proseguito: “Sulla base del nostro solido inizio d’anno, manteniamo le nostre precedenti previsioni finanziarie per il 2025, che includono la nostra stima dell’impatto della politica tariffaria statunitense. Restiamo ben posizionati per rispondere e mitigare questi impatti, grazie alla nostra attuale strategia di produzione locale e alla nostra cultura di miglioramento operativo continuo. Sono molto orgoglioso del nostro personale e della nostra capacità di gestire il business con agilità, e sono fiducioso che raggiungeremo i nostri obiettivi mantenendo il cliente al centro di tutto ciò che facciamo.”

Il settore retail ha continuato a generare domanda di soluzioni di self-checkout e POS con successi in tutta Europa, mentre abbiamo aggiunto risorse per rafforzare la nostra posizione in Nord America, tra cui il lancio di una linea di produzione presso il nostro stabilimento di North Canton, Ohio, per soddisfare le esigenze del mercato.
Condividi:

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
22,400SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles