Cushman & Wakefield nomina Noelle Perkins General Counsel e Corporate Secretary
Cushman & Wakefield ha nominato Noelle Perkins Executive Vice President, General Counsel e Corporate Secretary, a partire dal 1° luglio.
In questo ruolo, Perkins fornirà consulenza strategica, guida, supervisione e supporto alle attività e alle operazioni globali dell’azienda. Guiderà la funzione legale globale di Cushman & Wakefield, svolgendo un ruolo fondamentale nell’implementazione delle pratiche di governance e gestione del rischio per l’azienda.
“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Noelle in Cushman & Wakefield per guidare la nostra strategia legale aziendale e fornire consulenza in una vasta gamma di aree. È una dirigente d’azienda pragmatica la cui esperienza operativa e di società per azioni andrà a beneficio della nostra azienda”, ha affermato John Forrester, CEO di Cushman & Wakefield. “Sono fiducioso che Noelle sarà un leader forte per il nostro eccezionale team legale, consentendo alla nostra azienda di continuare a mantenere il massimo livello di integrità in tutto ciò che facciamo per avere un impatto sulle nostre persone, clienti, comunità e pianeta”.
Perkins si unisce a Cushman & Wakefield da Univar Solutions, dove ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President, General Counsel, Chief Risk Officer e Segretario. Prima di Univar Solutions, Perkins ha ricoperto il ruolo di Chief Counsel per il segmento Oilseeds Processing di Archer Daniels Midland Company, come Deputy General Counsel per John Bean Technologies Corporation e come collaboratore legale per Bell, Boyd & Lloyd, che ora è K&L Gates.
Con sede a Chicago, Perkins ha conseguito un dottorato in giurisprudenza presso l’Università dell’Illinois e un Bachelor of Arts in Scienze politiche presso la Northwestern University.
“Non vedo l’ora di unirmi a Cushman & Wakefield e aiutare l’azienda e il suo personale a navigare con competenza nel panorama immobiliare commerciale, soprattutto in questo periodo di incertezza economica, maggiore attenzione alle considerazioni ambientali, sociali e di governance e alle opportunità offerte da queste sfide creare”, ha detto Perkins.
Lascia un commento