Print Friendly, PDF & Email

Flying Tiger Copenhagen ha pubblicato il suo risultato annuale 2022 che dimostra una solida performance con una crescita del fatturato del 25% e un EBITDA di oltre 1 miliardo di corone danesi. Il rivenditore danese continua la sua crescita e ha in programma altre aperture internazionali.

La strategia ripaga il rivenditore danese Flying Tiger Copenhagen, che anche quest’anno ha ottenuto ottimi risultati finanziari.

Nel risultato annuale appena pubblicato per il 2022, i ricavi sono cresciuti fino a superare i 4,75 miliardi di corone danesi, con un incremento di oltre il 25% rispetto all’anno precedente. Un risultato vicino ai numeri pre-pandemia ottenuti con meno negozi. Questo è il risultato del notevole miglioramento delle operazioni commerciali sottostanti, che sono state rafforzate negli ultimi anni, e significa che Flying Tiger Copenhagen esce dal 2022 con un EBITDA di oltre 1 miliardo di corone danesi. e utile netto positivo.

“Con ricavi molto elevati e un EBITDA di oltre un miliardo di corone danesi, abbiamo dimostrato ancora una volta nel 2022 che Flying Tiger Copenhagen funziona senza intoppi e ha un potenziale molto ampio. Il nostro concetto e la nostra strategia funzionano, la nostra attività è rafforzata e riscontriamo una forte domanda per i nostri prodotti e il nostro concetto unico in tutte le parti del mondo”, afferma Martin Jermiin, CEO di Flying Tiger Copenhagen.

I numeri del 2022 mostrano che Flying Tiger Copenhagen è tornata allo stesso livello operativo di prima della pandemia e con un’attività di negozio ancora più forte. Pertanto, Flying Tiger Copenhagen ha una solida base per una crescita continua sia nei mercati esistenti che in quelli nuovi.

Nel corso del 2022, Flying Tiger Copenhagen ha aperto tre nuovi mercati in Medio Oriente con un totale di 21 negozi in franchising.

Nei primi mesi del 2023 l’azienda ha siglato ulteriori accordi di franchising, che porteranno ad un’espansione in Asia. Nell’ambito dell’espansione controllata di Flying Tiger Copenhagen, la società prevede di raddoppiare il numero dei propri negozi nei prossimi cinque anni, aggiungendo 1.000 negozi in franchising al portafoglio.

“I nostri risultati finanziari dimostrano che abbiamo un’attività solida e forte con basi molto solide per continuare la nostra crescita. La domanda per il nostro marchio è molto elevata e vediamo ancora un grande potenziale nell’esperienza del negozio fisico. Pertanto, nel 2023 eseguiremo un’espansione controllata, sia con i nostri forti partner in franchising nei nuovi mercati in crescita, sia nei mercati europei esistenti. Siamo ambiziosi e ottimisti per il futuro”, afferma Martin Jermiin.

Share Button