Print Friendly, PDF & Email

Spitch ha ulteriormente rafforzato il suo team DACH nominando Axel Conradi nuovo responsabile prevendite. Axel risiede in Germania e vanta oltre 25 anni di esperienza nella prevendita, architettura, progettazione e consulenza per una vasta gamma di clienti in diversi settori.

In precedenza Axel aveva lavorato per aziende come Verint Systems GmbH e Aspect Group. In Spitch, Axel Conradi riporterà al vicepresidente DACH, Stephan Fehlmann. Le sue mansioni comprendono il contatto con i clienti e i partner di supporto come referente chiave in Germania per tutti gli aspetti tecnici di prodotto e delle soluzioni Spitch, l’elaborazione dei requisiti tecnici e delle caratteristiche specifiche di casi d’uso target per le applicazioni di intelligenza artificiale conversazionale, il supporto nella stesura di contributi tecnici nelle proposte di vendita, nonché la creazione di demo e presentazioni dei prodotti a clienti e partner.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a un esperto con un’esperienza nel settore così ampia e una competenza specifica nel mercato. Axel svolge senza dubbio un ruolo chiave nel rafforzamento della nostra presenza sul mercato tedesco, in rapida espansione”, afferma Stephan Fehlmann, vicepresidente di Spitch DACH.

“Sono onorato di entrare a far parte di un’azienda leader di mercato e di uno One-Stop-Shop veramente universale per l’IA conversazionale nel mercato DACH e internazionale”, commenta Axel Conradi.

Share Button