Popeyes arriva in Piemonte

Dopo le aperture in Lombardia e Lazio, Popeyes continua il suo piano di espansione in Italia e approda in un’altra regione: il Piemonte. Giovedì 12 giugnoinaugura un nuovo ristorante all’interno della Galleria Diana di Mondojuve Shopping Village, a Nichelino, areaSud Ovest di Torino.

Un ulteriore passo avanti nella crescita del brand che in meno di otto mesi ha portato il suo pollo fritto in quattro città italiane, consolidando la presenza in Italia e aprendo contemporaneamente in contesti ad alta frequentazione. Dopo lo stadio di Bergamo e il Maximo Shopping Center di Roma, Popeyes sceglie ancora una volta una location strategica: il Mondojuve Shopping Village. Il centro commerciale serve la zona sud ovest di Torino e si trova in un’area facilmente raggiungibile, a due passi dal Parco Naturale e dalla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Grazie a una ricca proposta commerciale e a un fitto calendario di eventi, Mondojuve rappresenta un punto di incontro ideale anche per famiglie e bambini.

«Con questa nuova apertura entriamo in un’altra regione chiave per il nostro sviluppo, rafforzando la nostra presenza nel Nord Italia eproseguendo nel percorso di crescita che ci porta in contesti attrattivi», afferma Davide Gionfriddo, General Manager di Popeyes Italia. «L’obiettivo è continuare a crescere rapidamente, aprendo cinquanta ristoranti in tre anni e offrendo a sempre più persone un’esperienza autentica e riconoscibile. La rapidità con cui stiamo crescendo – sei aperture in meno di otto mesi – riflette la forza del brand e la volontà di offrire un’esperienza autentica e riconoscibile in tutta Italia».

Con una superficie di 359 metri quadrati, 50 posti a sedere interni e 64 nel dehor, il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 22 e offrirà consumazione sul posto, take away e, a breve, delivery tramite Glovo. I clienti potranno ordinare in autonomia grazie ai chioschi digitali, godere del servizio di bibite in free refill e assaporare l’esperienza completa Popeyes, che unisce il richiamo del calore di New Orleans alla qualità artigianale della preparazione. Ognipezzo di pollo viene infatti pastellato, panato a mano e rigorosamente fritto al momento ogni giorno, da chef che si assicurano di mantenere elevati standard di qualità per ottenere un pollo fritto succoso dentro e croccante fuori. L’attenzione al cliente è la priorità e tutto il personale è formato per garantire la migliore esperienza possibile e un servizio veloce.

In occasione dell’inaugurazione, i primi 100 clienti riceveranno in omaggio un The Chicken Sandwich, l’iconico panino del brandlanciato con grande successo negli Stati Uniti e che ora sta conquistando tutto il mondo. L’apertura sarà accompagnata da un’atmosfera festosacon sorprese pensate per rendere memorabile ogni momento della giornata inaugurale.

A supporto del lancio, è prevista una campagna di comunicazione dedicata all’interno del centro commerciale e sui canali digitali, per portare ai visitatori tutto il colore, l’energia e lo spirito vibrante di New Orleans.

Condividi:

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
22,400SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles