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Nuova tappa italiana per Popeyes al Maximo Shopping Center di Roma

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Dopo le aperture di Milano e Bergamo, Popeyes – Famous Louisiana Chicken – continua il proprio percorso disviluppo con un nuovo ristorante presso il Maximo Shopping Center di Roma. Popeyes rafforza così la sua presenza in Italia con un’apertura strategica, la prima in una nuova regione, il Lazio, e la prima volta all’interno di un centro commerciale.

«Questa apertura segna il nostro ingresso in un nuovo canale strategico: quello dei centri commerciali, contesti ideali per farci conoscere da un pubblico sempre più ampio e diversificato», afferma Davide Gionfriddo, General Manager di Popeyes Italia. «In meno di sei mesi abbiamo portato il nostro pollo fritto in trecittà diverse, toccando ora anche il Centro Italia, e questo testimonia non solo la forza del brand, ma anche la determinazione e la velocità con cui stiamo portando avanti il nostro piano di sviluppo. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere 50 aperture e creare oltre 1.000 nuovi posti di lavoro in tutta Italia in tre anni, offrendo a sempre più persone un’esperienza autentica, in perfetto stile NOLA – New Orleans Louisiana»

Con una superficie di 320 metri quadrati, 86 posti a sedere interni e 93 nel dehor, il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 e offrirà consumazione sul posto, take away e, da fine mese, anche consegna a domicilio tramite Glovo. Nel ristorante i clienti potranno ordinare in autonomia grazie ai chioschi digitali e vivere un’esperienza immersiva che richiama tutta l’energia e il calore di New Orleans.

Il nuovo locale prevede l’impiego di 30 dipendenti che si occuperanno di tutta la gestione del ristorante, dalla preparazione del pollo, attraverso un processo artigianale, alla vendita. Ognipezzo viene pastellato, panato a mano e rigorosamente fritto al momento ogni giorno, da chef che si assicurano di mantenere elevati standard di qualità per ottenere un pollo fritto succoso dentro e croccante fuori. L’attenzione al cliente è la priorità e tutto il personale è formato per garantire la migliore esperienza possibile e un servizio veloce.

Il nuovo ristorante Popeyes si trova all’interno delMaximo Shopping Center, in via Laurentina 865, nella zona sud di Roma, un centro commerciale progettato per servire un vasto bacino di utenza, con un raggio di azione di 40 minuti di percorrenza, che comprende circa 3,5 milioni di persone.

Popeyes continua così a costruire la sua storia in Italia: passo dopo passo, regione dopo regione, portando il gusto autentico della Louisiana e il pollo fritto come si deve sempre più vicino ai consumatori italiani.

La proposta gastronomica di Popeyes include molte specialità a base pollo fritto ispirate alla cultura culinaria di New Orleans. Dai sandwiches, tra cui l’iconico The Chicken Sandwich,ai Pezzi di Pollo con l’osso, passando per iTenders, le Spicy Wings e gli immancabiliNuggets di petto di pollo e tanti snack e contorni come leCajunFries, le Louisiana Cheese Balls e i Petali di Cipolla. Molti prodotti sono disponibili sia in versione croccante che piccante, per soddisfare ogni palato. Completano il menù una serie di salse di accompagnamento originali, che valorizzano le spezie e i sapori cajun e creoli e, per concludere, gli immancabili dessert.

L’identità di Popeyes si riflette anche nel design degli spazi: un mix vibrante di culture, colori, grafiche e atmosfere festoseispirate alla cultura di New Orleans e al Mardi Gras, l’iconica celebrazione, famosa in tutto il mondo per i suoi colori sgargianti, la musica travolgente e l’energia collettiva che anima le strade durante la stagione del Carnevale. Ogni dettaglio dei locali– dai materiali agli elementi decorativi – racconta un pezzo della cultura gastronomica, musicale e visiva di New Orleans, in un linguaggio contemporaneo e immediatamente riconoscibile, anche da chi non conosce le sue origini.

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